|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
MSN e zyxel
ho appena acquistato un router zyxel prestige 660 HW, premetto che ancora non l'ho configurato e devo informarmi ma non capisco perchè non mi consenta di effettuare l'accesso a MSN, a qualcuno è successo lo stesso? o disabilitato tutti i firewall, ma nulla...eppure in un altro pc portatile non ha alcun problema...
grazie anticipate!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è veramente giunta l'ora di restaurare la sezione.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098947
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
questo router mi sta facendo impazzire, ho provato a configurarlo secondo la guida del forum, cambiato il primo parametro ha smesso immediatamente di viaggiare su internet ed ho dovuto resettarlo due volte perchè falliva i test sulla porta pppA (o simile), purtroppo sono neofita nel campo e nn capisco una virgola...
x msn ho disabilitato qualunque tipo di firewall... ma nulla... ora il pc è aperto al mondo ma msn non ne vuole sapere di andare, ed in più se mi connetto con messenger, quello base di window, funziona.... non capisco... a qualcuno è successo lo stesso??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.