|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Xaser3@UV
Salve a tutti vi posto le foto del mio TT, ho fatto qualche piccola modifica a questo xaser che era un pò distrutto ( plexy rotto, lucchetto senza chiavi )
tutto materiale preso sul foro (grazie agli utenti dai quali ho acquistato) ora è diventato il mio muletto x casa bando alle str... ditemi se vi piace, se vi fa schifo... andateci piano però è il mio primo mod ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() & UV on ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
il mio primo case serio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
24 kg
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Tutto molto bello, ma ancora molto disodrinato, passa i cavi dalla parte della scheda madre e farai circolare meglio l' aria...per il resto complimenti: bel lavoro! Ma il giallo?mha i gusti sn gusti!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
manca un non sò ke.......ah i cavi!
l'unico consiglio ke posso darti è di sistemare tutti i cavi! in modo da far circolare meglio anke l'aria oltre ke a renderlo più bello da un punto di vista estetico.
ciao ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]()
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.