Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2006, 16:11   #1
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
vene sulle braccia...

ragazzi ho questo "problemino" ke mi sta incominciando a stufare...di inverno non ci penso perchè porto maglie lunghe, ma d'estate quando ho le braccia scoperte mi si vedono certi venoni che mi danno fastidio anke a me a guardarli...

se tengo le braccia in giu le vene si gonfiano,se le alzo le vene nn si vedono piu...
il fatto fastidioso è ke a volte mi sento in imbarazzo,mentre ke ne so sto facendo ripetizioni noto ke le vene del braccio mi si son gonfiate,e allora mi sento in imbarazzo davanti alla prof ke puo guardarle...

alcuni amici miei dicono ke sono belle a guardarsi e fanno fico...,ad altri invece fanno senso....mi hanno detto ke a me si vedono le vene + degli altri perkè ho la pelle molto fina...

come sport faccio judo fin da piccolo,e sicuramente il fatto delle braccia venose è in gran parte da attribuire a questo sport...ho i muscoli delle braccia abbastanza sviluppati(non sono hulk) e la vena mi parte fin dal muscolo....

ora dopo questo post mi immaginerete come un mostro con i venoni di fuori ma invece x fortuna ancora nn è proprio cosi,a vedere in giro c'è molta gente che sta peggio di me ...quindi non spaventatevi...

qualcuno di voi ha il mio stesso "problema"?mi consigliate qualcosa da fare?

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 16:17   #2
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Forse ce le hai così perchè sei un tipo nervoso.......
Anch'io anni fa avevo le vene ben in vista, poi crescendo e mettendo su qualche chilo sono rientrato nella norma.
Cmq sono belle da vedere se non sono troppo in fuori tipo Rambo

Postaci una foto del braccio cmq sono curioso
Old 03-05-2006, 16:24   #3
ooooooooooooooo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox
Forse ce le hai così perchè sei un tipo nervoso.......
Anch'io anni fa avevo le vene ben in vista, poi crescendo e mettendo su qualche chilo sono rientrato nella norma.
Cmq sono belle da vedere se non sono troppo in fuori tipo Rambo

Postaci una foto del braccio cmq sono curioso
si sn abbastanza nervosetto e ansioso soprattutto...poi per quanto riguarda il peso ,faccio 64kg x 1,79cm....forse è anke x questo fatto...

appena ho un po di tempo se è posto la foto....

c'è anke qualke rimedio alimentare secondo te?

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
Old 03-05-2006, 16:32   #4
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Secondo me devi mettere su qualche chilo, io personalmente non ingrasso facilmente, però dopo 1 anno di palestra sono riuscito ad arrivare a pesare 66 Kg (sono alto 1.75).
Magari parla con il tuo istruttore di judo se ci sono esercizi che sviluppano l'avambraccio (perchè di sicuro è quello il punto dove si vedono di più), o almeno per me era così.

Old 03-05-2006, 16:36   #5
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo
c'è anke qualke rimedio alimentare secondo te?
L'avena???

(1°Premio battuta del cavolo al 5° festival della pernacchia di Pescate)

Pure io ho le vene visibili, sopratutto quando è caldo.Sono molto comode quando vado a donare il sangue perchè almeno i dottori non devono scavare con l'ago come nel caso di mio fratello...
A me non danno fastidio, anzi.
Pensa un po' a Ken il Guerriero...
Old 03-05-2006, 16:40   #6
ooooooooooooooo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox
Secondo me devi mettere su qualche chilo, io personalmente non ingrasso facilmente, però dopo 1 anno di palestra sono riuscito ad arrivare a pesare 66 Kg (sono alto 1.75).
Magari parla con il tuo istruttore di judo se ci sono esercizi che sviluppano l'avambraccio (perchè di sicuro è quello il punto dove si vedono di più), o almeno per me era così.

si infatti è proprio sull'avambraccio che si vedono di piu ed in particolare sulla parte sotto dell'avambraccio(quella meno abbronzata )..sopra invece ne scorrono due..ke partono dal muscolo fino alla mano...
cmq penso ke il fatto delle vene e il judo sia dato dal troppo sforzo muscolare nelle braccia...almeno credo...

cmq il problema è ke nemmeno io ingrasso facilmente...mi mangio di tutto e di piu,dolci pane pasta e tutto quello ke te pare...ma il peso nn si skioda...

Old 03-05-2006, 16:41   #7
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Città: Boh
ingrassa. nn hai i venoni ma semplicemente si vedono perchè nn sono coperte dal pannicolo adiposo.
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 16:41   #8
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Forse sei semplicemente molto magro. Le vene si vedono a tutti quando si è magri e si hanno i muscoli sviluppati.

Difatti tra quelli che praticano palestra la cosa è abbastanza diffusa, poi ovviamente varia un po' da individua ad individuo.
Old 03-05-2006, 16:41   #9
ooooooooooooooo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
Sono molto comode quando vado a donare il sangue perchè almeno i dottori non devono scavare con l'ago come nel caso di mio fratello...

Pensa un po' a Ken il Guerriero...
LOL

Old 03-05-2006, 16:44   #10
ooooooooooooooo
Senior Member

Quote:
ingrassa. nn hai i venoni ma semplicemente si vedono perchè nn sono coperte dal pannicolo adiposo.
Quote:
Forse sei semplicemente molto magro. Le vene si vedono a tutti quando si è magri e si hanno i muscoli sviluppati.
capito...
insomma alla fine il problema è quello...sole ke...fosse facile ingrassare..magari con la crescita il "problema" si risolve...

Old 03-05-2006, 16:55   #11
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo
capito...
insomma alla fine il problema è quello...sole ke...fosse facile ingrassare..magari con la crescita il "problema" si risolve...
Ma per quale motivo dovresti ingrassare? Tieniti stretto la tua forma fisica che quando si va su con l'età si vedono certi fisici alla fantozzi da far pena.
Old 03-05-2006, 16:58   #12
Bestia666
Utente sospeso

L'Avatar di Bestia666

Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
metti il braccio in basso stringi con la mano forte sul bicipite e inizia ad aprire e chiudere il pugno di continuo

così magari scoppia tutto
Old 03-05-2006, 17:00   #13
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
abbronzati... a me fanno senso per quelli che hanno la pelle chiara mentre con la pelle scura al contrario fanno una bella accoppiata di colori
Old 03-05-2006, 17:02   #14
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da satanaxe
A me in questa maniera non si vedono piu'. Peccato che sono diventato "fiaschiforme".
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 17:05   #15
ooooooooooooooo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ma per quale motivo dovresti ingrassare? Tieniti stretto la tua forma fisica che quando si va su con l'età si vedono certi fisici alla fantozzi da far pena.
anke questo è vero...infatti non voglio ingrassare...e 2° neanche ci riesco per via della costituzione e dello sport...

cmq ora ke so ke è una cosa normale già mi sn + tranquillizzato...perkè avevo letto in giro di malattie delle vene o robe del genere...

cmq in questa mia foto se zoommate un po sul braccio,un po si vedono le vene ma non sono al "top" della condizione
http://photos1.blogger.com/blogger/4...001539dt.0.jpg
ora nn mi va di fare foto nuove..questa l'ho presa dal mio blog...

Ultima modifica di ooooooooooooooo : 03-05-2006 alle 17:08.
Old 03-05-2006, 17:33   #16
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Beh dai le vene si vedono appena pensavo chissà cosa Si vedono di più a me nel dorso della mano
Old 03-05-2006, 17:35   #17
giosiloni
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
su su tranquillo, ho visto di peggio ...anzi, nn è nulla di particolarmente ecclatante: è solo che il sangue fa fatica a refluire!!!
a me succede qlc volta di sera, sulle mani...poi basta che alzi il braccio e le vene si sgonfiano.......fossi in te nn me farei un problema!
giosiloni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 18:00   #18
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
scusa eh, ma che domanda è

"ho le vene in vista cosa mi consigliate di fare ??"

capisco (nsomma + o-) l'ansia da esser fuori norma ...
ma non è proprio come postare : "mi manca il naso dove è che fanno protesi belle a vedersi??"

non vedo l'utilità se non psicologica di farsi confortare sulle proprie insicurezze estetiche di un post così!
se il dubbio era medico ... forse , dico forse era meglio interpellare un medico che postare qua.

Ultima modifica di Fil9998 : 03-05-2006 alle 18:06.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 18:13   #19
ooooooooooooooo
Senior Member

bhe ve l'ho detto...in quella foto non si vede molto...c'è di peggio

cmq x rispondere a fil9998...
bhe che dire...vi ricordo che io sn l'autore di discussioni del tipo:"pitiriasi rosea","shampoo per capelli" , "dolori di schiena"... e mo nn me ne vengono in mente altri del genere x fortuna ...insomma "purtroppo" ahimè , sono uno che tiene molto a se stesso, e al suo apetto esteriore,e al proprio benessere...insomma sono un po fissato su questo fatto,tanto che me lo dicono anche i miei .....l'utilità del post era quella di capire(oltre alla sicurezza psicologica) se era un fatto comune a tutti,se era grave, e come si poteva "mascherare" la cosa,tutto qui.

siete stati gentilissimi nel rispondermi

Old 03-05-2006, 18:26   #20
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
abbronzati... a me fanno senso per quelli che hanno la pelle chiara mentre con la pelle scura al contrario fanno una bella accoppiata di colori
forza melanoma!^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian