|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
vene sulle braccia...
ragazzi ho questo "problemino" ke mi sta incominciando a stufare...di inverno non ci penso perchè porto maglie lunghe, ma d'estate quando ho le braccia scoperte mi si vedono certi venoni che mi danno fastidio anke a me a guardarli...
se tengo le braccia in giu le vene si gonfiano,se le alzo le vene nn si vedono piu... il fatto fastidioso è ke a volte mi sento in imbarazzo,mentre ke ne so sto facendo ripetizioni noto ke le vene del braccio mi si son gonfiate,e allora mi sento in imbarazzo davanti alla prof ke puo guardarle... alcuni amici miei dicono ke sono belle a guardarsi e fanno fico...,ad altri invece fanno senso....mi hanno detto ke a me si vedono le vene + degli altri perkè ho la pelle molto fina... come sport faccio judo fin da piccolo,e sicuramente il fatto delle braccia venose è in gran parte da attribuire a questo sport...ho i muscoli delle braccia abbastanza sviluppati(non sono hulk) e la vena mi parte fin dal muscolo.... ora dopo questo post mi immaginerete come un mostro con i venoni di fuori qualcuno di voi ha il mio stesso "problema"?mi consigliate qualcosa da fare?
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Forse ce le hai così perchè sei un tipo nervoso.......
Anch'io anni fa avevo le vene ben in vista, poi crescendo e mettendo su qualche chilo sono rientrato nella norma. Cmq sono belle da vedere se non sono troppo in fuori Postaci una foto del braccio cmq
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena ho un po di tempo se è posto la foto.... c'è anke qualke rimedio alimentare secondo te?
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Secondo me devi mettere su qualche chilo, io personalmente non ingrasso facilmente, però dopo 1 anno di palestra sono riuscito ad arrivare a pesare 66 Kg (sono alto 1.75).
Magari parla con il tuo istruttore di judo se ci sono esercizi che sviluppano l'avambraccio (perchè di sicuro è quello il punto dove si vedono di più), o almeno per me era così.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
(1°Premio battuta del cavolo al 5° festival della pernacchia di Pescate) Pure io ho le vene visibili, sopratutto quando è caldo.Sono molto comode quando vado a donare il sangue perchè almeno i dottori non devono scavare con l'ago come nel caso di mio fratello... A me non danno fastidio, anzi. Pensa un po' a Ken il Guerriero...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq penso ke il fatto delle vene e il judo sia dato dal troppo sforzo muscolare nelle braccia...almeno credo... cmq il problema è ke nemmeno io ingrasso facilmente...mi mangio di tutto e di piu,dolci pane pasta e tutto quello ke te pare...ma il peso nn si skioda...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Boh
|
ingrassa. nn hai i venoni ma semplicemente si vedono perchè nn sono coperte dal pannicolo adiposo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Forse sei semplicemente molto magro. Le vene si vedono a tutti quando si è magri e si hanno i muscoli sviluppati.
Difatti tra quelli che praticano palestra la cosa è abbastanza diffusa, poi ovviamente varia un po' da individua ad individuo.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
insomma alla fine il problema è quello...sole ke...fosse facile ingrassare..magari con la crescita il "problema" si risolve...
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
metti il braccio in basso stringi con la mano forte sul bicipite e inizia ad aprire e chiudere il pugno di continuo
così magari scoppia tutto
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
abbronzati... a me fanno senso per quelli che hanno la pelle chiara mentre con la pelle scura al contrario fanno una bella accoppiata di colori
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ora ke so ke è una cosa normale già mi sn + tranquillizzato...perkè avevo letto in giro di malattie delle vene o robe del genere... cmq in questa mia foto se zoommate un po sul braccio,un po si vedono le vene ma non sono al "top" della condizione http://photos1.blogger.com/blogger/4...001539dt.0.jpg ora nn mi va di fare foto nuove..questa l'ho presa dal mio blog...
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità Ultima modifica di ooooooooooooooo : 03-05-2006 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Beh dai le vene si vedono appena pensavo chissà cosa
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
su su tranquillo, ho visto di peggio
a me succede qlc volta di sera, sulle mani...poi basta che alzi il braccio e le vene si sgonfiano.......fossi in te nn me farei un problema! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
scusa eh, ma che domanda è
"ho le vene in vista cosa mi consigliate di fare ??" capisco (nsomma + o-) l'ansia da esser fuori norma ... ma non è proprio come postare : "mi manca il naso dove è che fanno protesi belle a vedersi??" non vedo l'utilità se non psicologica di farsi confortare sulle proprie insicurezze estetiche di un post così! se il dubbio era medico ... forse , dico forse era meglio interpellare un medico che postare qua.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 03-05-2006 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
bhe ve l'ho detto...in quella foto non si vede molto...c'è di peggio
cmq x rispondere a fil9998... bhe che dire...vi ricordo che io sn l'autore di discussioni del tipo:"pitiriasi rosea","shampoo per capelli" , "dolori di schiena"... e mo nn me ne vengono in mente altri del genere x fortuna siete stati gentilissimi nel rispondermi
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

<<
e mo nn me ne vengono in mente altri del genere x fortuna