|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Studiare da sistemista
Qualcuno saprebbe "indirizzarmi" per i miei studi autonomi da sistemista (e quindi amministratore di rete con windows2003), magari avete qualche link o il titolo di un buon libro che usano ai vari corsi?
E' prettamente un'approfondimento inerente le mie conoscenze riguardo le reti con winxp. Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
http://www.libreriauniversitaria.it/...da_pratica.htm Con i dovuti accorgimenti puoi adattare le conoscenze ad xp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il mio obiettivo è specializzarmi su windows 2003 server e lasciare alle spalle winxp. Pertanto avevo valutato questo titolo:
http://www.libreriauniversitaria.it/...erver_2003.htm per avere "l'infarinatura generale" e poi passare ai titoli MS Press, quelli specifici per gli esami MCSA. Che ne pensi?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli argomenti sembrano interessanti. Prima dell'acquisto pero' passa in una libreria a dargli un'occhiata dal vivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti. E' quello che farò domani. Non vorrei spendere 32€ per avere un capitolo dedicato all'installazione di win2003 e cioè cliccare sul mouse sul tasto "Avanti"....
Domani ci darò un'occhiata e valuterò se iniziare con questo oppure direttamente con i testi MS Press in previsione Esame.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ieri sera ho acquistato l'MS Press: "Windows server 2003: Installazione, Configurazione e amministrazione".
Stamattina in treno ho iniziato a leggerlo. Effettivamente è un pochino pesantuccio però, paragonando questo e l'altro testo, a mio modo di vedere non c'è paragone: gli argomenti trattati, l'ampiezza e l'analiticità con cui essi sono trattati...tutto un altro pianeta. Certo bisogna leggerlo con calma (nel senso che non può essere letto come un romanzo ad esempio..) però è davvero ben fatto e completo di tutto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.