|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dvd+rw errore disco illegale
salve a tutti,
![]() vorrei sottoporvi un problema che si verifica da quanche settimana sul mio pc. ho un sony vaio con masterizzatore PIONEER DVD-RW DVR-K15> Version: 1.00 - HA 0 TA 1 - 6.6.0.16. quando provo a masterizzare su un dvd+rw philips 1-4x con nero, viene fuori una finestra di errore e cioè "disco illegale" -scrittura fallita- oppure "errore di calibrazione alimentazione". ![]() questo succede solo con i dvd mentre con i cd e tutto ok. qualcuno mi consiglia di aggiornare il firmware, ma in rete sul sito pioneer non ne ho trovati per questo modello. perfavore potete aiutarmi a capire quello che può essere successo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
tante grazie.
![]() ho letto tutto attentamente, un' ultima domanda, poi lo porto in assistenza, se fosse un problema della lente fuori calibrazione o sporca, questo errore non credi che si dovrebbe verificare anche quando masterizzo su cd? scusami se sono insistente. ![]() grazie. Ultima modifica di tequila mali : 02-05-2006 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
prova a pulire il masterizzatore con un "lens cleaner" e vedrai....
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() se qualcuno di voi ha il mio stesso problema, occhio prima di portarlo in assistenza provate a dare una bella ripulita ![]() ciao e alla prossima che combinerò sul mio computer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.