|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
MASTERIZZARE A 2X
giorno a tutti, possiedo un masterizzatre dvd lite on 1693s. ho comprato dvd certificati 1-8x ma quando vado a masterizzarli mi da cm velocità minima 4x. cm faccio a masterizzarli a 2x?????
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Perché vuoi masterizzarli per forza a 2x? Non è consigliabile utilizzare una velocità di scrittura troppo bassa con i DVD attualmente in commercio. I DVD certificati per velocità di scrittura fino a 8x spesso vengono scritti peggio a 2x che a 8x. Falli a 4x, che è una velocità che rappresenta un buon compromesso tra la necessità di ridurre gli errori di scrittura e quella di contenere i tempi di masterizzazione (basta un quarto d'ora per scrivere un DVD intero).
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
perchè sn giochi del gamecube e a 4x mi da il disc read error. mentre col vecchio masterizzatore facendoli a 2x nn mi davano problemi. cmq se conosci un modo per masterizzare a 2x me li dici per favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
con che programma fai le copie di backup ???
io ti consiglio dvd decrypter ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uso l'ultima versione di nero. cn dvd decrypter nn ho provato, ora vedo grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il problema è proprio il masterizzatore. nn c'è un modo per masterizzare a 2x?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
no,dipende dal firmware.
E comunque mi sa che usi supporti schifosi,perchè io con la ps2 ho provato verbatim a 12X e andavano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.