|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[B]Schermo lucido o opaco...qual è il migliore?[/B]
e soprattutto quali modelli "acquistabili" asus e toshiba hanno l'opaco?? oramai mi sembra sempre piu' raro....
Io ho ho un satellite p10-221 con schermo opaco e mi sono sempre trovato a meraviglia....ora sto per acquistare un nuovo notebook e la mia scelta in base alle caratteristiche hw si riducono alla serie A100 TOSHIBA E A6J ASUS...ma tutti e due hanno lo schermo trubrite e color shine....che fare?? anche perchè gil schermi lucidi riflettono di brutto e nn mi sono mai piaciuti...qualcuno di voi conosce qualche schermo che si avvicini all'opaco come prestazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tra i Due Pini
|
Se vedi nel catalogo ASUS ci sono alcuni modelli che non hanno il trattamento Glare al monitor:
W1v (spettacolare a mio parere) A3a A6r V6v (glare opzionale) notebook mooolto professionale - record trai i 15" per dimensioni e peso V6j - come il precedente ma con Centrino Duo...un missile,sulla carta A6k - solo alcuni modelli sono glare A6750 ULH M6v - top di gamma professionale per dotazione A3L W5A Per quanto riguarda i toshiba, solo alcuni tecra (A3X ed altri) più rivolti all'utenza professionale non sono Glare Poi ci sono tutti gli HP della serie business (anche 15,4" con dotazioni fino a PCentrino 780!!!) e tutti i fujitsu siemens Amilo PRO. Come vedi non sono poi così pochi. Se scrivi qualche caratteristica in più, ed un range di prezzo i guru del forum potranno darti qualche buon consiglio. Buon acquisto Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
Quote:
l'asus a6r c'è anche glare (Color shine)... x lo meno da quanto si legge nelle descrizioni di alcuni negozio online piuttosto... qualcuno mi sa dire com'è il suddetto portatile?
[... le mobo bruciano, le cpu muoiono ma il giramento di palle è per sempre! (e anche le schede video!)] Ultima modifica di SaMp3i : 30-04-2006 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.