|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Lettore per ragazza, consigli.
Ciao ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio
Vorrei regalare un lettore mp3 alla mia ragazza per natale. Lei ha visto i creative, in particolare gli stone plus rosa e le sono piaciuti tanto... Solo che, a parte l'estetica, io so che a lei farebbe molto comodo un lettore che le consenta di inserire i brani come in una pendrive, navigando per cartelle. Il mio samsung yp-t9 è così...ma lei credo che ne vorrebbe uno diverso! Cosa potete consigliarmi con queste caratteristiche e carino esteticamente? Se ci fosse qualcosa su quel rosa sarebbe l'ideale. Non importa che faccia vedere video o foto, basta poter navigare bene tra i brani. Poi, se si possono anche vedere le foto bene, ma non è essenziale. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Beh, basta un uniposca rosa.
E te la cavi anche con un lettore da 39 euro. Poi cominci a dire parole e frasi che mai ti sei sognato di dire, e hai preso due piccioni con una fava. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
|
Mmm..mi sa che lo scorrimento a cartelle con il creative te lo sogni. Comunque uno zen plus no? E' proprio vitale lo scorrimento a cartelle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non importa lo scorrimento, basta poter iserire brani trascinandoli nel lettore, senza usare wmp o itunes...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
|
Prova a vedere per lo stone allora! Perchè io ho il creative m vision e una volta installati i driver nel pc le cartelle sono navigabili e puoi fare il drag and drop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.