|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Morrowind & Mod
Ciao a tutti... oggi ho comperato morrowind (trovato a 7 euro e 90... ho fatto bene?) completo di espansioni BloodMoon e Tribunal
Ne avevo sentito parlare benissimo e tanto ma non l'avevo mai provato... ora: ho scaricato un sacco di update visuali e cose così... che faccio? provo prima il gioco così com'è o metto subito tutti gli upgrades e parto con quelli??? Ditemi voi cosa è meglio fare... pc : barton 2600+ 6600gt 2x512 v-data 200mhz dual channel Ciaooooo!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
schiaffaci subito le texture migliori poi io ti consiglio di prendere la casa "a good place to stay" o "iblis manor" sono favolose
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io ho fatto così ho installato morro+trib+blood e ultima patch per bloodmoon poi ho installato un pò di materiale per migliorare la grafica\musica\suoni, obbligatori better bodies (naturalmente con l'opzione che i maschi esibiscano il batacchio e le signore la patatina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedevo una cosa: trib e blood li installo subito dopo morrowind e prima della trad italiana o li installo dopo quando ho finito morrowind? Il mio dubbio è: aumentano solo le cose nel gioco e vi si integrano o si vanno giocate solo le espansioni? nelo senso fanno gioco a se? Allora faccio: Morrowin Tribunal Bloodmoon traduzione vari text pack audio e ammenicoli vari Gioco!!! Confermate?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
confermo
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a la ram va benissimo sai Djconti
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene bene!!! Solo sul mio non voleva saperne di funzionare! Mi fa piacere!!! /OT Per quanto riguarda il gioco tutto bene!!! Ho fatto tutto come scritto.. mamma mia è impressionante la vastità di ambienti e quantità di cose da fare!!! Ora inizio... vediamo un po che succede!!! Ciao!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.