|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
avviare gioco psp
salve a tutti
ho preso la psp di mio fratello il quale è fuori.. ma nn riesco a far partire nessun gioco praticamente vaccio per avviare un gioco...mi pare che sono memorizzati 2 nella memory card lo seleziono (tramite i pulsanti su e giu) e poi mi dice sempre che devo inserire un gioco UMD! come faccio a farlo partire dalla memory? praticamente nella scelta me lo vedeva dai raga' ùgrazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
guarda...io nn so come si usa! ma nn credo ci sia niente di illegale ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Nel thread ufficiale della psp siamo stati 2 ore a spiegare che dall'originale si può dumpare una iso e farla partire con un programma di quelli che caricano le iso, giusto? Io difatti volevo provare a farlo con GTA che ho comprato (e pagato 55 euro ![]() Ora è molto possibile che questo tizio abbia iso caricate non regolari, ma posso pensare pure che invece sia un gioco che ha dumpato sulla memory-stick per farlo andare più veloce, no? Comunque se pensi che tutto questo viola il regolamento hai avvisato per la chiusura del thread? ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
è stata dura..anhe se un po' complesso! (mi sono ricordati di alcune cose che faceva per far partire un gioco) cmq lui alcuni UMD li ha nel cassetto!, e leggendo da voi che si possono caricare nella memoria beh... ora non chiedetemi se sono giochi crakkati o non, in quanto non so dirvelo! ripeto:io non me ne intendo, ieri sera per la prima volta la ho usata! cmq grazie a tutti
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.