|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Apnea lunga...ma il fondo è ancora lontano...
Leggendo i vari topic in questa sez. non posso far altro che pensare che la nostra discesa nel baratro nero sia ormai inarrestabile!!!
Qualunque argomento si cerca di affrontare la disparità di opinione è sempre evidente, mai nessuno che riesce ad essere obiettivo a discapito di prese di posizione ideologiche che purtroppo prevalgono sul buon senso che ognuno di noi dovrebbe avere... Fino a che ci saranno questi atteggiamenti assolutisti da una parte e dall'altra credo che la discesa difficilmente troverà un arrivo, e senza arrivo non si va da nessuna parte! Ognuno di noi difende la propria posizione politica ed ideologica, fin qui ci siamo, ma essere disposti a sostenere questi pseudopolitici (senza entrare nello specifico) consapevoli di essere comunque presi per il culo, mi sembra assurdo, soprattutto considerando che noi non siamo politici!!!! Abbiamo diritti e doveri, abbiamo idee e sogni, esigenze ed ambizioni, a fronte di questo dovremmo regolarci, nel bene e nel male, assumendoci (nel nostro piccolo) le responsabilità ed i doveri di cittadino del proprio paese, che anche grazie a noi può funzionare, inutile è predicare bene e razzolare male....(il vizio degli Italiani) Se ognuno di noi facesse la propria parte, tralasciando la propria consapevolezza politica e mirando alla soddisfazione collettiva sicuramente ancora galleggiavamo, invece stiamo affondando, e credo che andremo a picco!!! Fanculo chi non ci rappresenta come dovrebbe, questo mi sembra che manchi, ormai siamo talmente presi dalle ideologie che tralasciamo l'aspetto fondamentale della politica, difendendo per partito preso quello che ideologicamente dovrebbe rispecchiare i nostri principi, ma che in realtà troppo spesso se ne frega di questo, e non rappresenta sicuramente le nostre aspettative comuni! (off topic) Brunello 1974 Grappa chardonnay fratelli poli Questo è il risultato! Spero di non aver detto troppe caxxate! Haa... chiaramente non mi riferisco solo a Berlusconi..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
E' avanzato un po di Brunello?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Concordo in pieno sia con Somfy che con quello che dice Zero..
Del resto in un paese che fa manifestazioni perchè la propria squadra di calcio ha subìto un rigore ingiusto si merita questo. Aumenta la benzina....nessun problema ....i commercianti ci sodomizzano con gli Euro ...qualche lamentucolo.... Bisognerebbe schiacciare il pulsante "reset" alla nostra classe politica da destra a sinistra. Ci vuole VERA gente nuova ,qui troviamo le stesse facce da una parte all'altra (De Michelis.....De Mita.....Craxi....Amato e via discorrendo). Ma d'altro canto il parlamento è l'espressione del popolo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
5 anni fa parlavo cosi e mi prendevano per pazzo, ora che le cose sono cosi c' è ancora tanta gente che cerca di non vedere, comunque amen l' italiano ama essere inculato per natura, quindi..
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
( Brunello del 74 )
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io grappa grassie!
Ciaozzz
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E' proprio tutto vero... Berlusconi è solo uno dei tanti che ha approfittato di questo modo di essere degli italiani, il vero problema siamo noi. So che tanti la pensano così sia a destra che a sinistra, ma finchè non sarà abbastanza morta di fame non si sveglierà... ma a quel punto sarà troppo tardi
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Comunque sia ma fino ad ora ci sono stati solo che scioperi e non hanno portato a nulla ... anzi ... hanno solo danneggiato chi ama lavorare e sudarsi il pane ... quindi per par condicio proverei la soluzione opposta ! Comincia a lavorare e a spaccarti la schiena ... poi ne parleremo ... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Scusate ma non sono riuscito a trattenermi
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!