|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17151.html
Electronic Arts ha svelato di essere al lavoro su un nuovo ambizioso progetto. Per il momento viene definito con il titolo momentaneo Project Gray Company. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma e il primo vero RPG da parte della EA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
un altro fantasy! E BASTA!!!
esiste anche altro nella vita... un po di fantasyA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Non so, aspettiamo. La EA fa spesso roba commerciale ma anche buoni giochi, si spazia dal pessimo all'eccellente.
Abbiamo fede. Per quanto riguarda l'ambientazione è la solita storia. Ci sono tanti fantasy, ma è un genere che non stanca mai (come pare la seconda guerra mondiale del resto...), per qualcosa di futuristico/fantasceientifico attendiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Un ottimo RPG MMORPG che però hanno smesso di sviluppare. Un sacco di gente (pagante) delusa per questa ritirata. SI saranno fatti i conti in tasca evidentemente. (e dire che c'è chi non li fa neanche pagare i MMORPG, e sono puyre belli. Leggasi Guild Wars) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
EEEEHhhh.
Sono io strano, o l'associazione di "nuova generazione" e "ambientazione fantasy con vasto mondo" mi sembra un ossimoro? Mah. Cliché al 99%, magari con qualche poligono/effetto/shader in più. Evvia evviva l'originalità, io aspetto Spore, poi se ne riparla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e bastaaa
ma un rpg ambientato nel mondo di star trek..nn lo fanno?
tipo world of warcraft...ma ambientato in star trek..sai ke ganzata^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io direi ke l'ea è stata una delle cause dell'appiattimento dei giochi...e piu ke fare finanzia, mangia altre compagnie e ci mette i suoi marki.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Secondo me nasce già vecchio.. tra due anni i gusti del pubblico potrebbero non essere più gli stessi, ed inoltre essendoci già un tot di sti giochi non sarà facile per altri atecchire .. ameno di novità, ma dalla news non emrgono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
l'RPG su Star Trek è in sviluppo e si chiama Star trek Online (fantasia portami via)
Trattasi dell'ennesimo MMORPG,almeno è fantascientifico e nn fantasy! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ma ti prego, rifuggi dall'uso indiscriminato delle "K"... So che fa molto GGGGiov4n3, ma EVITA, ti imploro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Gli artwork mi fanno ricordare molto il film de il Singore degli Anelli...guardate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
a me frega nulla che faccia giovane sulla mia tastiera non ho la C. occhei? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]()
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Ma invece di rompere a chi scrive come gli pare, perche non fate commenti inteliggenti sulle News!
ovunque mi giri trovo maniaci dell'italiano che ti richiamano x errori ortografici! MA BASTA qui si parla di Hw |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
|
Sono curioso di vedere se oltre i giochi sportivi riescono a fare un buon rpg....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() Poi ovviamente un prodotto come GW (cui ho giocato e che sinceramente mi sento di apprezzare per come è stato programmato e specialmente per la grande leggerezza e spettacolarità della grafica), gestisce sul lato client la creazione del mondo e dialoga con il server in modo molto meno intenso rispetto ad un vero MMORPG come ad esempio WoW o EQ2, da qui l'esigenza di banda per i giocatori si ridimensiona drasticamente, allo stato attuale delle cose il fabbisogno di banda per gestie il traffico client-server è il primo capitolo di spesa da parte di chi gstisce un mmorpg, in alcuni casi disperati (vedi Artifact Entertainment/Horizons R.I.P.) l'85% degli incassi dell'azienda dai giocatori erano devoluti all'azienda che forniva la banda ai server del gioco (azienda di cui non ricordo il nome). Io sono dell'idea che neppure EA riuscirà a supportare: sviluppo (2-5 anni per un buon gioco), pubblicazione, mantenimento, evoluzione. Personalmente aspetto con ansia Vanguard: saga of Heroes, Sigil è composta da un team di guru del mmorpg (il team che ha contribuito allo sviluppo di Everquest), ed è finanziata da Microsoft Studios, e sinceramente da exgiocatore di Horizons, con il costante terrore che da un giorno all'altro i server siano spenti, oltre alla bellezza del gioco guardo che chi lo sviluppa e lo mantiene abbia le risorse per farlo, sennò per bello che sia rimane spesso un'utopia ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.