|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17167.html
Offset Software ha rilasciato il video di Project Offset che è stato mostrato allo scorso Game Developers Conference. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Ci voleva proprio un nuovo genere di sparatutto, ma si sa qualkosa sulla data di uscita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
bello il video grafica spettacolare...se veramente il gioco manterrà questa qualità sarà un capolavoro IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ok: io vorrei solamente capire DOVE sta la fregatura.
Deve esserci qualcosa che non va, poichè è impossibile che un gioco dalle simili potenzialità [e che ha già creato un notevole scalpore in rete e fuori] sia ancora senza publisher. Che la EA o la Ubisofr del caso non si sia tuffata negli uffici degli sviluppatori mi puzza. Ma mi puzza tanto. Qualcuno ha notizie in merito? Sono mesi [dallo scorso anno] che seguo questo progetto e ogni volta si dice "non ha ancora un publisher". Lo trovano i russi che fanno porcate di vaporware come Stalker, e non questi qua? Mah ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
pensavo che nel video ci fosse più di un drago, invece ne vedo solo uno -___-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Comunque anche Nvidia ha acquistato la licenza per sfruttare l'offset engine anche se non capisco cosa gli possa servire, non è uno sviluppatore
![]() ![]() This year's Game Developers Conference went great. We put together a demo for GDC that was being shown by nVidia and Red 5 Studios, who recently licensed our engine. Red Bull provided drinks for everybody who came to the Red 5 booth, and on top of that, threw Offset a Party at the Fairmont hotel! We would like to give Red Bull a big thanks for doing that for us. We have received many requests over the last few months for pics of the dragon. Dragons will be rideable creatures in our game, so as you can imagine they have gathered lots of interest. We based the GDC demo around a concept by Khang Le. Khang is an insanely talented artist who does this stuff at blinding speed. His ability to capture mood, lighting, and overall feel without getting hung up on details is most impressive. Quindi costoro si trovano con ben 3 sponsor ovvero Nvidia, Red 5 studios e Red Bull però non hanno alcun editore ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Anche secondo me i conti non tornano.
Il motore sembra rivoluzionario, nel senso letterale del termine, e CHIUNQUE ci si butterebbe a capofitto. Ho la sensazione che ci sia si un motore capace di muovere in tempo reale quanto visto, ma non molto altro (implementazioni, storyboard, ecc). Forse è una dimostrazione di forza, ma per i publisher potrebbe non bastare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Rivoluzionario? Cacchio se il biglietto da visita è quel realtime demo, ci credo che non abbia ancora trovato publisher...
A- L'omino che suona il gong, come corre? E' realistica come cosa secondo voi? B- Perchè il gong passa attraverso il corpo del personaggio? (B1- Il personaggio cammina come un ubriaco senza ossa nelle gambe per la tranvata che ha preso dal gong?) C- Le ombre sono sospette, qualitativamente non mi piacciono (verso la fine si vede la testa del drago che spara una fascia più scura verso il basso, quando dovrebbe essere molto più sfumata). Ma può essere colpa del video. Se un occhio poco attento come il mio ha individuato questo... direi che un occhio che deve sborsare qualche dollaro avrà notato altro. Magari può sembrare spettacolare (e magari Nvidia ci vuol fare una bella demo o un bel benchmark), ma rivoluzionario proprio non mi pare...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
ma l occhio destro del drago sembra messo li tanto x bellezza...a mio parere è osceno non si puo guardare è qualitativamente scarso se confrontato con tutto il resto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Concordo con ayertosco, quello del drago è il meno impressionante dei video e comunque lo stesso filmato ha una qualità minore dei precedenti, nei video vecchi si nota meglio la qualità dell'engine
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Niente da dire: è assolutamente sconvolgente e può gareggiare con l'UE3. Ora, vorremmo solo capire come mai non ha un publisher... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vuoi che ti dica che mi hanno impressionato i video? Te lo dico. Così siete tutti più contenti
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo al tuo giudizio sull'ultimo video sono daccordo con te ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Il drago è fantastico, davvero ben fatto... il problema però (oltre alle cose dette da DjLode) è il masso che è semplicemente inguardabile... Sarà che è ancora in perfezionamento spero, perchè il drago ha una qualità da 3D Mark.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Infatti ci sono 2 vecchi filmati dove si vede sempre poco, ma quanto basta per rimanere a bocca aperta!!
Le animazioni dell'orco e del drago volante che attacca il castello sono fantastiche ( quelle di oblivion sono veramente penose in confronto ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.