|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Roberto Chevalier-Tom Cruise
Ciao a tutti!
Vista l'imminente uscita di Mission Impossible 3, dove Tom Cruise verrà nuovamente doppiato da Riccardo Rossi, è stata creata una petizione che trovate al seguente indirizzo http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=20513 Votando, speriamo di riportare Chevalier al suo posto di doppiatore italiano di Cruise. Potete anche scrivere i vostri commenti alla redazione, sia se siete a favore di Chevalier che di Rossi. Personalmente sono fan di Chevalier! Voi che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
|
Quote:
![]() vado a firmare la petizione....! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
votato... ho sempre trovato la voce di Tom molto azzeccata
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Non ho nulla contro Riccardo Rossi, però ormai sono troppo abituato alla voce di Chevalier con Cruise, e già ne La Guerra dei Mondi mi faceva un effetto strano. Non che Mission: Impossible III sia il capolavoro del secolo comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Detesto quando cambiano le voci agli attori famosi...
Petizione firmata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Grazie a tutti per la vostra firma!
So che MI3 non sarà il capolavoro del secolo, Cruise sicuramente ne ha fatti di migliori (Collateral, IMO), però è una questione di continuità della trilogia e della caratterizzazione italiana dell'attore! Dire che Chevalier è troppo vecchio per Cruise è una scusa che non può reggere!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Scusate, ho postato per errore dal nick di mio fratello! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() non mi piace per niente quando troppi attori sono doppiati dalla stessa voce ![]() (a parte Al Pacino-Stallone- Bill Cosby ![]() Ultima modifica di markus_81 : 21-04-2006 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Sono d'accordo anch'io che è giusto sentire più voci anziché sempre le stesse.
Però sono assolutamente contraria alle girandole di voci cui a volte vengono sottoposti determinati attori. Per noi la figura di un attore è data anche dalla sua voce italiana, e se di punto in bianco gli viene cambiata ci restiamo male. Rossi è bravissimo, ma ha una voce corposa adattissima a Johnny Depp ![]() Certo ci sono cause di forza maggiore, per cui bisogna fare l'orecchio alla nuova voce, però se il doppiatore è vivo e vegeto e ha ancora voglia di prestare la sua voce perché togliergli la possibilita? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.