|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cuffie zalman 5.1 configurazione totale
Salve a tutti,
Ho comprato le zalman 5.1 + microfono e a prima vista mi sembra davvero un bell'acquisto, ora però non essendo esperto del campo, non so come configurare il 5.1 e quindi non sono ancora riuscito a spronarle totalmente...chiedo indi il vostro aiuto! Io ho l'audio integrato in una ASUS P5LD2 DELUXE la scheda audio è una REALTEK HIGH DEFINITION AUDIO, o almeno cosi c'è scritto sul cd e in gestione periferiche...in un'altro 3D ho letto dove attaccare gli spinotti, però mi trovo in difficoltà con il programma dato in dotazione dalla realtek, ma non ci capisco proprio niente...! Aiutatemi please!!!!!!! grassie a tutti quanti..! EDIT: ho notato anche che quando muovo il mouse o la rotellina si sentono dei suoni lievi in lontananza dalle cuffie....come si fa a toglierli?? grazie ankora Ultima modifica di The_Bouncer : 13-04-2006 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In rilievo trovi una recensione (con annessa discussione ufficiale) sulle zalman:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1114046 ![]() Sempre in rilievo trovi la discussione sulla tua scheda integrata dove ti potranno spiegare meglio come collegare la cuffia ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie, ho letto tutto....ma sono al punto di prima......
![]() help me tnx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In realtà voleva essere un suggerimento a postare direttamente in quelle discussioni
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.