|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Modo x vedere file rm oltre a realplayer??
Esiste un modo x vedere file real video???
Oltre al real player che nn vuole sapere di installarsi xè mi chiede active sync 3.1 quando c'è gia il 4??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Te lo dico io, visto che questi giorni mi stavo addannando per trovare un'alternativa: si chiama, guarda caso, Real Alternative e le informazioni le trovi qui:
http://www.free-codecs.com/download/...lternative.htm Da quanto ne so, permette la riproduzione di tutti i tipi di file Real, ma non la codifica in questi formati. ![]() Oops... non c'è supporto per palmari..... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Utilizza rm converter: converte i file rm in qualsiasi formato e non ti preoccupi +! io li trasformo in dvx e li vedo sullo stereo della macchina
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.