|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[VB] errore OleObjectBlob
devo manutere un progetto VB6 realizzato da altri, ho aperto il progetto e in ogni form in cui è usato un controllo OCX esterno (che ho intallato preventivamente) viene generato un errore del tipo:
Codice:
Riga 529: impossibile impostare la proprietà OleObjectBlob in cTDBGT. Riga 529: impossibile caricare il controllo cTDBGT. Riga 1151: impossibile impostare la proprietà OleObjectBlob in cTDBG. Riga 1151: impossibile caricare il controllo cTDBG. cercando in internet ho trovato che una soluzione è quella di rimuovere i controlli dal form e aggiungerli nuovamente. ora, questa soluzione non è praticabile da me perchè non essendo io il creatore del progetto, andando a rimuovere i controlli perderei tutte le impostazioni delle proprietà di tali controlli a livello di progettazione che sono state fatte (e non potrei nemmeno recuperarle). qualcuno sa/può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Comunque, la proprietà OleObjectBlob è utilizzata in diversi controlli, p.es. DbGrig, CrystalRpt, MSChart, ecc. Quindi non è detto che derivi dalla OCX che dicevi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nell'esempio che ho portato sopra, i controlli eliminati cTDBG e CTDBGT sono appunto l'OCX esterno.
e questo succede anche e solo in tutti gli altri form che li contengono |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
l'OCX è True DB Grid (commerciale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao, spiacente ma "tdgb32.ocx" costa 399 €, quindi al momento non riesco a rispondere.
Comunque, se hai la licenza, http://www.componentsource.com/produ...89/prices.html ti può assistere, comunicando il serial number |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.