|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
[ROMA+SPED] 6600gt, ddr geil, mobo478, 6200agp e roba vecchia ma buona per muletti :p
CONDIZIONI D'ACQUISTO
- Vendo preferibilmente a roma con ritiro a mano. Il ritiro può essere effettuato in zona Tiburtina. Io non posso muovermi causa lavoro, neanche nei fine settimana. - Per chi non è di roma, posso spedire SOLO con corriere espresso al costo di 10 euro (previo pagamento). Purtroppo non ho tempo materiale per recarmi all'ufficio postale. - I pezzi non hanno garanzia e imballaggio dove non è specificato ma ovviamente sono funzionanti. - Oltre alle regole generali, sappiate che posso considerare valide le code per un tempo massimo di 24h. Se dopo tale lasso di tempo l'acquirente è ancora indeciso o non ha risposto, passo oltre. Ecco la lista completa delle cose che vendo: Dissipatore universale fanless Thermaltake sonic tower. € 20 Monitor Fujitsu Siemens 17' 7Glr. € 40 Scheda Video agp Point of View 6200 128mb, sprovvista di dissipatore. VENDUTO Scheda Video pci-e Peak 6600gt 256mb con scatola e un anno e mezzo di garanzia tramite scontrino. € 120 Scheda madre 478 Asus P4p800-e Deluxe, con un componente scoppiato che non rende utilizzabile uno slot pci (tutto il resto funziona correttamente). La scheda è completa di manuale drivers e mascherina per case. VENDUTO Memoria Geil DDr400 Value 1GB con 1 anno e mezzo di garanzia tramite scontrino. € 85. Maggiori info sul modulo le trovate qui: http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=55 Scheda Madre Socket A Asus A7v. € 15 Switch Jaht Js-2008EP 8 porte. VENDUTO Scheda Audio Icemat Siberia USB Soundcard con garanzia 1 anno e mezzo tramite scontrino. € 15 Regalo inoltre in caso di acquisto (a chi possono servire) queste cose: So-Dimm 64mb pc-133 Schede di rete pci Controller IDE PCI Sunix Ultima modifica di aje85 : 12-04-2006 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Scheda Video agp Point of View 6200 128mb, sprovvista di dissipatore. € 20
Switch Jaht Js-2008EP 8 porte. € 10 in coda x questi
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
coda 6200 con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Scheda Video pci-e Peak 6600gt 256mb con scatola e un anno e mezzo di garanzia tramite scontrino. € 120
85 € spedita?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
posso arrivare a 110 spedita, meno sarebbe un autentico regalo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
http://www.chl.it/chlload/$productdetails?A_CodArt=36754&I_CdsRoot=17902449&REP=INF&REF=SitiPartner10001975
e' questa vero?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda x Scheda Video agp Point of View 6200 128mb, sprovvista di dissipatore. € 20, ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.peakhardware.com/products...20DDR3%20PCI-E venduto switch e sk video agp a chaosengine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
100 spedita ci possiamo pensare?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
Interessato a Thermaltake Sonic Tower
provvisto dei ganci x i vari soket... ??? la base è liscia ed intatta ? nel caso se avessi anke Schede di rete pci Controller IDE PCI Sunix te ne priverei volentieri x recuperare un muletto ![]() ti faccio sapere se posso fare ritiro a mano tramite un'amico o spedire |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda sonic tower
Ultima modifica di Kensh1 : 11-04-2006 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
coda per la 6600gt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
io la 6600gt 110 spedita ci stò ..hai anche cavetto uscita video?
fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda p4p800, il componente scoppiato quale sarebbe ? hai foto ?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
interessato alla p4p
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Fabio, keffo e opendoor avete pm
non ho modo di fare foto almeno per 5-6 giorni purtroppo dato che non ho la digitale ma chi è di roma può facilmente vedere la scheda. proverò a spiegarmi: il componente scoppiato è quello subito sotto alla presa 1394. Si trova tra la presa 1394 (di colore arancione) e l'ultimo slot pci in fondo. QUi c'è una foto della scheda in alta risoluzione dove si dovrebbe capire http://www.uac.co.jp/news/daily/0403...e_deluxe_l.jpg piccola correzione: si tratta della p4p800-e deluxe (non la versione normale quindi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Interessato alla Asus P4p800-e Deluxe, ottimo consegna a mano (sono in zona Balduina-Monte Mario).
Quale degli slot è quello non funzionante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
il ritiro a mano si può fare solo in via tiburtina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.