|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
[MO] vendo motorola v1050
vendo cellulare motorola v1050 a 120 euro.
Il telefono è in perfette condizioni,è sempre stato usato con la custodia trasparente quindi non presenta nessun graffio. oltre al cellulare viene fornito auricolare originale,memoria originale,cavo usb,cd con software, scatola e manuali. tutto in ottime condizioni. invio foto su richiesta
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ciao, nel caso fosse possibile sarei interessato ancora con una limatina
perchè è un cello che mi piace ma non era in programma di cambiare motorola (ho un v550)nel caso limi ti faccio prima qualche domanda... - davvero non ha il bluetooth? - si possono salvare gli sms sul cell o sulla transflash? - hai lo scontrino per la garanzia? - come escono i filmati? puoi inviarmene uno\due di qualche secondo? - mi invieresti anche le foto del cellulare e della dotazione? (magari zippa tutto ti invio in pvt la mail
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
ciao può bastare una limatina di 5 euro??
ke ne dici di 85 euro spedito?o 75 cn consegna a mano. se ti va bene posso mandarti tutte le foto ke vuoi e anke il filmato. - si,manca il bluetooth - x i messaggi nn ho ben capito cosa intendi. - si ho lo scontrino,la garanzia è di 2 mesi(il cell ne ha 10) - la fotocamera è stupenda e i video sono ottimi
FTTH Tim Ultima modifica di Corona-Extra : 15-04-2006 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
per i messaggi intendo se quelli in entrata li salva sulla sim o sul cellulare o sulla memoria tflash
inviami un pò di robetta, domani ti confermo (se hai altro da vendere avvisami) ora stacco, intanto BUONA PASQUA!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.

perchè è un cello che mi piace ma non era in programma di cambiare motorola (ho un v550)