|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
|
[ct] xbox mod. + telecomando
vendo xbox usata pochissimo e perfettamente funzionante con lettore samsung, joypad originale, telecomando originale a 180 euro compresa spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
tipo di modifica? Versione della xbox?
Hard disk di fabbrica o sostituito?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l' hd e' quello originale per il resto dimmi da dove posso vedere le caratteristiche che ti interessano.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Vabè, la versione non è un problema, mi interesserebbe sapere che tipo di chip monta! QUando avvi la xbox sotto la scritta XBOX cose c'è scirtto? (tipo executer2, executer3 o altri nomi!)
Per sapere la versione precisa dovresti aprile la xbox, ma non credo sia il caso ![]() PS: la modifica è stata fatta con modhip o via software (modsoft?) La xbox non è per me, la devo procurare per un amico, quindi mi serve una consolle affidabile!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quando l'avvio dice : MacSystem
mi hanno installato un chip. monta il software Evolution sul bios mi dice: EvoX 2.4 kernel version 1.00.4034.01 ha installato anche il media player. posso dirti che mi ha sempre letto tutto sia come giochi che come films. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
la mod si disabilita? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
raga e' praticamente nuova!! posso arrivare a 170 spedita o 160 scambio a mano ma non meno!
la mod. non si disattiva, penso che per disattivarla si debba rimuovere qualche componente interno. ciao Ultima modifica di dodogo : 30-04-2006 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.