|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
sygate
ieri ho messo su sygate solo che devo aver sbagliato qualche impostazione perche continua ad allertarsi per portscan che arrivano dal mio ip.
per ora ho disattivato l'allarme su attacck. mica sapete da cosa dipende? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dal mulo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si infatti.
mi consigli un firewall anche pro mulo-compatibile. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma basta toglierla quella protezione
sygate è compatibilissimo col mulo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non so forse lho installato male.
calcola che ieri mi prendeva il 50 % di cpu e ho un p4 3.2. ho installato la 5.5 2710 che e quella che usavo un tempo perche la piu stabile. cmq mo ci riprovo. vabbe grazie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cisono anche guide in giro su sygate qui in sezione
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si vabbe lho usato per molto tempo sygate e una volta lo configuravo tutto per bene dando permessi di server e client a seconda dell'applicazione.
non credo di aver sbagliato qualcosa. ora me ne voglio stare per qualche giorno con icf per capire se l'instabilita puo essere dovuta al mio sistema. cmq grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.