|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
formatare & install win-xp pro info
ebbene si dopo 5 anni devo reinstallare il tutto
![]() vorrei alcuni consigli su: come salvare la rubrica di autlook express + i miei accont di posta salvare i preferiti di internet express tutti i filtri di che ho aggiunto in photoshop le impostazioni di emule crediti, download iniziati impostazioni del router + scheda lan ecc ecc... ovvero la cosa + " veloce " e priva problemi e conflitti vari che ho risolto in questi anni grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
perché devi reinstallare tutto?
internet express nnon lo conosco.... ![]() la rubrica e i preferiti li copi su un altro supporto e poi li rimetti al loro posto.... la posta la riconfiguri.... per i filtri di photoshop non c'è una cartella dove sono contenuti? per emule non so.... se non reinstalli a causa di virus o simili fatti una immagine del disco e ripristina quella altrimenti.... ci vuole tanta tanta pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no non ho problemi di virus, devo spostare il tutto su 1 altro hd, se faccio l' immagine con cosa la faccio ?
il problema e che alcuni programmi tipo emule phoschop sono su 1 altro hd per i collegamneti come faccio ? poi alcuni programmi sono sullu stresso hd che devo togliere... grazie Ultima modifica di lisca : 13-04-2006 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
true image
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
c: win-xp + alrti programmi installati =40gb e: file vari cartelle varie e programmi tipo emule + alti programmini...=40gb d: stre file mp3 divx foto ecc ecc =160gb sata2 sollegato tramite scheda pci/sata devo prendere e: e buttrli su tutto quello che c' è su c: e quelo che c' è su e: su d: e fattibile con true image io faccio l' imagine di c: ( quanti cd ci vogliono ) + e: poi formatto e: lo sposto al posto di c: ma se tolgo c: con win true image parte da boot da cd ? sai qualè l' ultima versione e 1 guida per eseguire il tutto ? Ultima modifica di lisca : 13-04-2006 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
x il manuale...è una cavolata usarlo...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scarica il programma e prova... poi mano a mano che trovi nello specifico qualcosa che non riesci a fare chiedi... sarà più facile aiutarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.