|
|
Risultati sondaggio: apropositodellamilo.... | |||
Ho comperato l'amilo 1425, sono contento e va benissimo |
![]() ![]() ![]() |
29 | 43.94% |
Ho comperato l'amilo 1425, ma ho qualche fastidio |
![]() ![]() ![]() |
12 | 18.18% |
Ho comperato l'amilo 1425, ma l'ho sostituito con un altro uguale |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.03% |
Ho comperato l'amilo 1425, ma l'ho sostituito con un altro modello/marca |
![]() ![]() ![]() |
3 | 4.55% |
Non ho comperato l'amilo 1425 perchè e un bidone |
![]() ![]() ![]() |
20 | 30.30% |
Votanti: 66. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vignate(MI) & Milano
|
---->> SONDAGGIO Amilo M 1425 <<----
Su richiesta di Maax .... buona idea
le opzioni sono state proposte da Maax, io personalmente ho optato per la prima risposta, anche se non sono certo esente dai problemi noti (leggero suono, tipo conchiglia etc), solo che la cosa non mi procura problemi e sono contentissimo della scelta (anche perche se la prima opzione fosse solo per chi di problemi non ne ha in assoluto, credo che rimarrebbe inutilizzata). questa è la mia opinione poi fate voi... PS:commenti etc fateli nell'altro post byez --> PER I COMMENTI E LE IMPRESSIONI SULL' AMILO M 1425 CLIKKAMI <-- Ultima modifica di iomicifikko : 25-11-2004 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Secondo me è sbagliato questo sondaggio.
Come puòà uno giudicare un bidone un portatile se non l'ha nemmeno sotto mano? Maddai su, ragioniamo un attimo ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
E per sfogarsi ci sparlano sopra ![]() Tutta Invidia ![]() ![]() Era giusto per non mettere la classica opzione, Non so/Non ricordo ![]() cmq quello che fanno testo sono le prime 4 opzioni PS. Posta qua Bye........MaaX
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
altro sondaggio
Beh e' interessante capire il grado di soddisfazione dei vari utenti e le valutazioni dei potenziali utenti di questo portatile..
..sarebbe pero' molto informativo anke un sondaggio piu' oggettivo in cui si elencano i vari problemi della macchina e ciascuno vota (anche piu' volte quindi) indicando quali si sono manifestati sul proprio esemplare.. Che ne dite? Secondo me sarebbe utile a quantificare l'incidenza dei vari difetti. Esistono ad esempio dei note senza i cosiddetti fruscii? Ciao ciao, frank |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Mah, io l'ho trovato da mediaworld, ci avevo fatto anche un pensierino, ma dopo tutto quello che ho letto sul topic relativo mi è passata la voglia. Va bene risparmiare, ma quando faccio un acquisto preferisco spendere qualcosa di più ma non avere un pc con dei problemi. E non mi riferisco solo ai rumori da spento e al pc sempre alimentato, ma anche: alle tastiere che cedono ai lettori cd/dvd che non funzionano o che funzionano male ai touchpad che non vanno agli hard disk difettati ai tasti funzione che aprono la calcolatrice ai pixel bruciati qua e là (comunque un problema comune a tutti i portatili) e tutto questo unito al fatto che non sono tutti problemi comuni, ma che si presentano ad un paio di pc qua e ad un paio là. Se spendo 1300€, è vero che non sono molti per un portatile, ma non voglio "sperare che mi vada bene e di non doverlo mandare subito in assistenza", voglio qualcosa di perfettamente funzionante e sicuro almeno per un po' di tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
-._ quelli per fortuna nn li ho avuti..per il resto ho detto che ho avuto problemini per le noie che ha..ma di problemi grossi nn ancora..
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uppp
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi fa piacere leggere come tutta quella gente dica che è un bidone pur non avendolo!
Cissà se c'è di mezzo l'invidia o no ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Solo 23 votanti?? Di cui solo 16 che lo hanno acquistato???
Non ci credo!!! Chi manca all'appello??? Così facciamo contenta la FSC ![]() ![]() ![]() ![]() Bye..............MaaX
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Votato.
....e soddisfatto. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Lo ha acquistato una mia amica e l'ho provato per quattro giorni. Ha un problema serio: le usb sono alimentate ed il subwoofer continua a fare fruscio anche a notebook spento.
Non è normale e si rischia di perdere molto presto la batteria, bisogna tenerlo sempre collegato alla corrente per evitare di far scaricare anche la batteria della scheda madre. Ecco il motivo del prezzo vantaggioso.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Non è affatto invidia. A parte che non è un notebook che suscita invidia: è normalissimo. Ha seri problemi e chi se ne intende non lo compra.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono proprio curioso di sapere cosa significa intendersene, che titolo porta a dire "io me ne intendo, tu no ![]() Ho voglia di farmi 4 risate
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Quote:
FINALLY!!! Ok, I called FSC Support 199-708708 and, after explaining my problems, telling that Upgraded bios laast night and they are still present, I gave my laptop S/N and in january (because I decided that month, but it could be tomorrow!) the MAINBOARD will be changed! I've got it!!! Ho chiamato il centro assistenza FSC 199.708708 e dopo aver spiegato che anche successivamente all'upgrade bios i problemi erano presenti, in gennaio (ma poteva essere anche prima, ho decido quel mese) la scheda madre verrà cambiata! Finalmente! Ich habe FSC support angherufen und mutterboard wurde umstellen (oder gewandelt... entschuldigung fur mein deutsche!) Cya all and happy Xmas time SevenITA Questo è di buon auspicio per noi para.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Capisco quello che intendi.
Io mi limito solo a dire che in un sondaggio dove si parla di un prodotto ACQUISTATO sia insignificante un'opzione del tipo: non l'ho comprato (tra l'altro solo con l'opzione "perché è un bidone"), no? Io non dico che voi abbiate tutti mentito o che non capiate nulla, io vi credo che abbiano problemi!!! Ma non bisogna, secondo me, dire che il prodotto faccia schifo, anche perché mi sento offeso io in prima persona e la persona che ha reso possibile per me l'acquisto di questo notebook facendo dei sacrifici... Non mi pare di vedere tantiiiiiisima gente che si lamenta; quanti ne avranno venduti? 3000? 4000? E nel resto d'Europa? Non mi pare che si sia gridato allo scandalo a destra e a sinistra nei forum del mondo. Preferirei che vi limitaste a dire che il vostro è difettoso, non a spalare sopra l'acquisto di chi si sente fortunato ad averlo, che magari, come detto sopra, ce lo fate rimanere pure male. Io lo uso anche per prendere appunti all'uni e, f3d3 il proprietario del thread ufficiale del toshiba su questo forum, può testimoniare che prendo appunti per 3 ore all'uni e c'ho studiato sopra mezz'ora ricaricandolo solo mezz'ora (rimanendo con il 30% di carica). Addirittura ieri senza neanche ricaricarlo sono rimasto al 10%. Io mi sento soddisfatto, tutto qui
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Comunque dalle notizie di oggi io mi sento rinquorato perchè se anche a me sostituiranno la MB il prodotto diventera davvero l'affare dell'anno. ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho preferito scegliere una risposta tipo questa piuttosto ad un'altra "non lo so". Pensandoci bene potevo scegliere "La mamma non me lo compra ![]() ![]() ![]() ![]() Bye....... MaaX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Più che altro mi riferisco a chi l'ha risposta, non chi l'ha mess anel sondaggio; se non c'era quello che uno si aspettava (cioè la risposta "non so") bastava che non rispondessero ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.