|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non riesco a visualizzare il notebook sulla tv lcd !!
Vorrei poter collegare correttamente il mio notebook di ultima generazione (hp 4290ea) con il mio tv lcd sharp lc32ga5e (risoluzione 1366x768).
Li ho collegati tramite s-video e si vede malissimo. Poi ho provato con la vga e relativo cavo schermato e si vede da dio. Il problema è il rapporto di forma: l'immagine sulla tv è schiacciata e deformata. il Notebook ha una ati x700. Ho provato tutte le varie impostazioni avanzate nel tab VISUALIZZAZIONE -> MONITOR senza risultati. Accetto consigli. grazie per l'aiuto. Ultima modifica di tcianca : 12-04-2006 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Se tra le risoluzioni predefinite nei driver della scheda video non c'è la 1366x768, puoi provare a "forzarla" utilizzando programmi come Powerstrip: LINK
Il programmino in questione, tra le tante opzioni che mette a disposizione, ti permette di "creare" risoluzioni non native completamente personalizzate... essendo molto diffuso, dovresti trovare senza problemi anche qualche guida sul web che illustri il procedimento nei dettagli (prova a cercare con google)!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.