|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12946.html
La nuova internet camera di Linksys consente di monitorare la casa e l'ufficio da ogni parte del mondo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Bella!
Cavolo, che bella questa cam...
Quasi quasi rifaccio l'impianto d'allarme in casa... :-) Qualcuno sa dove trovari maggiori dettagli? (costi,software a corredo ecc..) Grassie. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Già, proprio bella, cmq maggiori dettagli li trovi quì
http://www.linksys.com/international/product.asp?coid=43&ipid=567 per quanto riguarda il costo, direi che essendo in Inghilterra di circa 180 euro, in Italia la si troverà tra i 250 ed 300 euro (a seconda del canale). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Intendevi 180£ o c'è davvero tutta questa differenza di prezzo...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No, intendevo euro, ho già fatto la conversione dalle sterline. Certo che c'è tutta questa differenza, che ti credi ... siamo italiani, abbiamo il posteriore allenato ormai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se decido x l'antifurto serio mi sa che qualche shop inglese lo visito...
Hai per caso qualche link? Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
una cosa inutile se viene usato per proteggere la casa, perchè basta che gli manca la corrente e tutti i pc vanno in tilt. Oppure tagli il filo di telefono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Un link ad esempio è questo
http://www.ebuyer.com/customer/products/index.html?rb=1144237140&action=c2hvd19wcm9kdWN0X292ZXJ2aWV3&product_uid=64782 Cmq va precisato che io parlavo di prezzi iva esclusa e credo che in Italia quando avranno finito le scorte delle vecchie cam in standard b, quelle g dovrebbero piazzarsi intorno ai 200/250 + iva (entro sei mesi, secondo me). Cmq, la cam va abbinata ad un sistema completo e progettato ad hoc se la si vuole usare come antifurto serio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
In questo caso, penso che le telecamere possano essere collegate ad un ups....sbaglio? O comunque abbinate ad una sirena che in caso manchi la corrente inizi a suonare... Byez
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho già recuperato un PLC nuovo dal fallimento di un'azienda solo che ha 1 sola usb che vorrei usare x il cell-modem wind (o qualcosa umts), ho le celle solari sul tetto, che un minimo di corrente lo danno anche quando è coperto (sicuramente non ci fai andare il forno elettrico...) e visto che già impazzirò con i cavi dei sensori (misti infrarosso e a contatto) un bella telecamera (senza driver) wireless che punta sulla parete in vetro del salotto mi sembra una buona soluzione.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
In italia dovrebbe costare 250 euro iva compresa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
sarebbe molto interessante realizzare un sistema cn queste cam, ma la qualità d'immagine qual'è?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In effetti, verificando il rappporto con gli altri prodotti linksys è probabile. Devono smettere però di vendere quelle in standard b (come la d-link ad esempio) a 300€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ops, mi riferivo al commento di andrea sul prezzo di 250€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Perdonatemi se riprendo questo post che risale a due anni fà
![]() In particolare il loro reale funzionamento, se vanno bene per intenderci e sopratutto se per collegarle in wi-fi ad un pc ci vuole per forza l'access point o è necessaria la normale chiavetta usb o meglio ancora una scheda PCI Wi-Fi. Spero che i mod non mi mangino per questo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.