Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2006, 15:49   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/17069.html

12 display LCD da 30 pollici possono far gola a molti, ammesso di avere lo spazio dove installarli. Una parete può essere la soluzione ideale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:54   #2
MisterG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
con lo screensaver di matrix
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:54   #3
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
simpatico esperimento ma... l'utilità?

Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:57   #4
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
simpatico esperimento ma... l'utilità?
Zero ovviamente.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:57   #5
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
farci l'articolo sopra...
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 15:58   #6
asuslello
Senior Member

L'Avatar di asuslello

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
mi sa che ci vuole un'intera centrake elettrica x farlo andare
Old 14-04-2006, 16:05   #7
MisterG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Mi autoquoto, l'utilità di questo affare si ha quando si è indecisi sulla tinta per le proprie pareti e la parete matrix potrebbe diventare un'alternativa, costosa ma originale
MisterG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 16:08   #8
ronthalas
Senior Member

L'Avatar di ronthalas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
3 kilowatt per le schede grafiche... ma è fatto per giocare o cosa?
Con delle Parhelia potrebbero fare altrettando usando molta meno corrente, e ottenendo risultati scenografici per qualche fiera... :P
ronthalas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 16:09   #9
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
c'è da rifletterci sopra...

Scusate, ma mi sorge spontanea una domanda ( senza che questa leda la professionalità del sito ):
ma quanto ha pagato sto "membro dello staf del sito di QJ.NET" ad hardwareupgrade, affinchè quest'ultimo pubblicasse questa news in prima pagina ?
cioè, spero che almeno ci abbiate guadagnato soldi, perchè per me sta notizia sa di ridicolo.. al max l'avrei digerita nella sezione modding, non di certo in prima pagina...
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 16:16   #10
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
Scusate, ma mi sorge spontanea una domanda ( senza che questa leda la professionalità del sito ):
ma quanto ha pagato sto "membro dello staf del sito di QJ.NET" ad hardwareupgrade, affinchè quest'ultimo pubblicasse questa news in prima pagina ?
cioè, spero che almeno ci abbiate guadagnato soldi, perchè per me sta notizia sa di ridicolo.. al max l'avrei digerita nella sezione modding, non di certo in prima pagina...
pagato magari no... ma resta il fatto che sta news è una stronzata pangalattica.....
Old 14-04-2006, 16:19   #11
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
ma hanno usato 6 pc in SLI o un pc con un "esaSLI"?
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 16:20   #12
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
...sempre a criticare..
prendetela non come una news, ma come un divertente intermezzo tra' una o l'altra.

mi chiedo se vi pagano per fare commenti cosi poco costruttivi, perche' fatti a gratis e' uno spreco.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 16:31   #13
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da lucusta
...sempre a criticare..
prendetela non come una news, ma come un divertente intermezzo tra' una o l'altra.

mi chiedo se vi pagano per fare commenti cosi poco costruttivi, perche' fatti a gratis e' uno spreco.
ok.
seguendo ilt uo esempio, allora, domani invierò ad hardwareupgrade, o chiederò di far venir eun loro giornalista, che farà un articolo sul mio nuovo progetto:
l'inserimento di un televisore 15" in bagno, incastonato nel mobile porta-spazzole di mia madre, così da poter guardare le partite di calcio anche mentre mi faccio il bagno, comodamente sdraiato in vasca.

Oltretutto mi chiedo il perchè di queste news.. ne ho lette di robe strane, e mai mi sono lamentato, ma questa ragazzi è proprio out.. cioè non è tanto il criticare sempre, ma a tutto c'è un limite, credo..
se mi devo ridurre amettere il filtro anche alle news.. cavolo, no eh..

Ultima modifica di melomanu : 14-04-2006 alle 16:35.
Old 14-04-2006, 16:35   #14
cacchione
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
come tutti i siti di informazione specifica hwupgrade ha una unica pagine per le news, la home page, non esiste una pagina oltre la 'prima pagina' ove publicare le news. forse sarebbe utile una seconda pagina dedicata ai commenti, ove vadano a finire quelli più sciocchi. (non è una cattiva idea se fosse fattibile, quanti utenti come me hanno perso la voglia di leggere i commenti per una tale presenza spammosa di questo genere di interventi?)
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 16:39   #15
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
molto trash questa news
Old 14-04-2006, 16:40   #16
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da cacchione
come tutti i siti di informazione specifica hwupgrade ha una unica pagine per le news, la home page, non esiste una pagina oltre la 'prima pagina' ove publicare le news. forse sarebbe utile una seconda pagina dedicata ai commenti, ove vadano a finire quelli più sciocchi. (non è una cattiva idea se fosse fattibile, quanti utenti come me hanno perso la voglia di leggere i commenti per una tale presenza spammosa di questo genere di interventi?)
scusami, ma mi dici che commento si può fare su questa news ?
sicuramente non sarò avanti mentalmente come molti che commentano tecnicamente news del genere, ma io anche sforzandomi, non riesco a trovare un commento intelligente e tecnico su questa news..
Old 14-04-2006, 16:42   #17
norfildur
Member

L'Avatar di norfildur

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
Ah però! 'sto tizio sì che è un volpone! Con tutto il calore sprigionato in inverno userà 'st'accrocco per far andare i termosifoni...!
Certo che di gente in giro che non ha proprio un kaiser da fare ce n'è...
norfildur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 16:43   #18
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
più che altro.....
io vengo su hwupgrade x avere news sull'informatica e hardware.....
e mi trovo a leggere ste robe..che troverei anche su cazzate.it

va bene tutto...ma ultimamente mi pare che il servizio news di hwupgrade stia scadendo.
naturalmente a mio modesto parere

non voglio dettare legge
Old 14-04-2006, 16:45   #19
D_thomas
Member

L'Avatar di D_thomas

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
Finalmente ho trovato la soluzione per mio padre!!
detto anche "il Clint Eastwood dei telecomandi"

L'unica sfortuna è la distanza tra gli schermi (le striscie nere) altrimenti diventebbe veramente una bestia di schermo. L'unici concorrente sarebbe un proiettore ( con relativi pro e contro a favore di uno e dell'altro). In ambito fiere, musei, aereoporti e zone a frequentazione di massa può avere un suo essere.

Ultima modifica di D_thomas : 14-04-2006 alle 16:52.
D_thomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 16:46   #20
cjcavin
Bannato

L'Avatar di cjcavin

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
scusami, ma mi dici che commento si può fare su questa news ?
sicuramente non sarò avanti mentalmente come molti che commentano tecnicamente news del genere, ma io anche sforzandomi, non riesco a trovare un commento intelligente e tecnico su questa news..
Il più bel commento del mondo, leggerla, commentartela per te e andare a farsi un giro se non interessa..
é come per la televisione quando fanno un programma che non ti piace o dice nulla, tac, cambi canale e guardi altro, qui allo stesso modo, tac, guardi la notizia dopo o precedente e la commenti in modo tecnico e informato, sennò ti prendi la bici e vai a farti un giro in città/paese e non scassi le palle con i tuoi commenti chi vuole commentare una news come questa.

Volendo c'è del tecnico su una news così, perchè potresti chiederti che sistema video ha usato, che scheda madre, che risoluzioni, che scopo e possibili impieghi (tipo ambito fieristico).
cjcavin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian