|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/17069.html
12 display LCD da 30 pollici possono far gola a molti, ammesso di avere lo spazio dove installarli. Una parete può essere la soluzione ideale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
simpatico esperimento ma... l'utilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
farci l'articolo sopra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
|
mi sa che ci vuole un'intera centrake elettrica x farlo andare
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Mi autoquoto, l'utilità di questo affare si ha quando si è indecisi sulla tinta per le proprie pareti e la parete matrix potrebbe diventare un'alternativa, costosa ma originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
3 kilowatt per le schede grafiche... ma è fatto per giocare o cosa?
Con delle Parhelia potrebbero fare altrettando usando molta meno corrente, e ottenendo risultati scenografici per qualche fiera... :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
c'è da rifletterci sopra...
Scusate, ma mi sorge spontanea una domanda ( senza che questa leda la professionalità del sito ):
ma quanto ha pagato sto "membro dello staf del sito di QJ.NET" ad hardwareupgrade, affinchè quest'ultimo pubblicasse questa news in prima pagina ? cioè, spero che almeno ci abbiate guadagnato soldi, perchè per me sta notizia sa di ridicolo.. al max l'avrei digerita nella sezione modding, non di certo in prima pagina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
ma hanno usato 6 pc in SLI o un pc con un "esaSLI"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
...sempre a criticare..
prendetela non come una news, ma come un divertente intermezzo tra' una o l'altra. mi chiedo se vi pagano per fare commenti cosi poco costruttivi, perche' fatti a gratis e' uno spreco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
seguendo ilt uo esempio, allora, domani invierò ad hardwareupgrade, o chiederò di far venir eun loro giornalista, che farà un articolo sul mio nuovo progetto: l'inserimento di un televisore 15" in bagno, incastonato nel mobile porta-spazzole di mia madre, così da poter guardare le partite di calcio anche mentre mi faccio il bagno, comodamente sdraiato in vasca. ![]() Oltretutto mi chiedo il perchè di queste news.. ne ho lette di robe strane, e mai mi sono lamentato, ma questa ragazzi è proprio out.. cioè non è tanto il criticare sempre, ma a tutto c'è un limite, credo.. se mi devo ridurre amettere il filtro anche alle news.. cavolo, no eh.. ![]() Ultima modifica di melomanu : 14-04-2006 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
come tutti i siti di informazione specifica hwupgrade ha una unica pagine per le news, la home page, non esiste una pagina oltre la 'prima pagina' ove publicare le news. forse sarebbe utile una seconda pagina dedicata ai commenti, ove vadano a finire quelli più sciocchi. (non è una cattiva idea se fosse fattibile, quanti utenti come me hanno perso la voglia di leggere i commenti per una tale presenza spammosa di questo genere di interventi?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
molto trash questa news
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
sicuramente non sarò avanti mentalmente come molti che commentano tecnicamente news del genere, ma io anche sforzandomi, non riesco a trovare un commento intelligente e tecnico su questa news.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Ah però! 'sto tizio sì che è un volpone! Con tutto il calore sprigionato in inverno userà 'st'accrocco per far andare i termosifoni...!
![]() Certo che di gente in giro che non ha proprio un kaiser da fare ce n'è... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
più che altro.....
io vengo su hwupgrade x avere news sull'informatica e hardware..... e mi trovo a leggere ste robe..che troverei anche su cazzate.it va bene tutto...ma ultimamente mi pare che il servizio news di hwupgrade stia scadendo. naturalmente a mio modesto parere non voglio dettare legge
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
![]() detto anche "il Clint Eastwood dei telecomandi" ![]() L'unica sfortuna è la distanza tra gli schermi (le striscie nere) altrimenti diventebbe veramente una bestia di schermo. L'unici concorrente sarebbe un proiettore ( con relativi pro e contro a favore di uno e dell'altro). In ambito fiere, musei, aereoporti e zone a frequentazione di massa può avere un suo essere. Ultima modifica di D_thomas : 14-04-2006 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
é come per la televisione quando fanno un programma che non ti piace o dice nulla, tac, cambi canale e guardi altro, qui allo stesso modo, tac, guardi la notizia dopo o precedente e la commenti in modo tecnico e informato, sennò ti prendi la bici e vai a farti un giro in città/paese e non scassi le palle con i tuoi commenti chi vuole commentare una news come questa. Volendo c'è del tecnico su una news così, perchè potresti chiederti che sistema video ha usato, che scheda madre, che risoluzioni, che scopo e possibili impieghi (tipo ambito fieristico). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.