|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
palestra e tribulus terrestris
salve a tutti
ho finito poco da di assumere il famoso "tribulus terrestris" per chi non lo sapesse è una pianta che dovrebbe stimlare la produzione di testosterone ebbene..contrariamente a quanto ho letto su internet a me ha fatto effetto avro' aumentato si e no dal 20% al 30% di peso in ogni esercizio è fenomenale.. e non ho avuto controindicazioni di alcun tipo ovviamente io mi alleno da molti anni,e cerco di regolarmi nell'alimentazione.quindi il mio fisico era pronto per l'attracco!!! vi do' solo qualche numero: esercizio distenzioni con le spalle ai manubri: 34 kg a braccio per 6 ripetizioni(prima arrivavo a 22- 24) panca piana 120 kg per 3 ripetizioni(prima arrivavo a 90-94) pero' ora basta, ho visto l'effeto e sono soddisftato, ora penso di riprenderlo tra un paio di anni...nn si sa mai! e cmq vado a farmi un controllo..cmq sto bene, anzi anche mentalmente sono piu' sveglio del solito (anhce piu' arrapato)
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi interessa.. perchè è una sostanza che non contiene robaccia...
puoi darmi qualche info in +..? dove l'hai preso.. per quanto tempo... grazie
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
su internet trovo sempre pareri discordanti, mentre io lo ho provato...e potete leggere gli effetti praticametne lo ho pagato 36 euro, contiene 90 capsule le istruzioni dicevano di prenderne 2 al di' mentre io ne ho prese 3 grammi al giorno per 20 giorni(il venditore me ne ha consigliato pure per 30 giorni,,ma io ho voluto staccare un attimo) nessuno di voi lo ha provato? volevo solo confermare!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sicuro che quella roba non ti faccia diventare sterile?
ne hai parlato con un medico? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
poi ovviamente renditi conto che in italia abbiamo leggi severissime riguardo gli alimentari ealtri prodotti correlati da noi ci sono norme restrittive,le piu' restrittive d'europa! e se sulla confezione c'è il marchio del ministero della salute..allora puoi stare tranquillo cmq io sto bene, non ho effetti collaterali, anzi.....benone
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
il tribulus sembra che abbia delle capacità di far aumentare temporaneamente la secrezione di testosterone endogeno ( anche se ho visto gente che lo ha preso che è riuscita solo a farsi venire dei bolloni in faccia inguardabili ) il che si dovrebbe tradurre in una maggiore forza ed aggressività. L'effetto è temporaneo in quanto il corpo in fretta converte la maggiore quantità di testosterone in ormoni antagonisti del testosterone ( che ora non ricordo come si chiamano
E non ci sono studi che confermano che un temporaneo aumento del testosterone possa convertirsi in un duraturo aumento di massa muscolare o forza anzi semmai gli studi sulla somministrazione dei precursori del testosterone ( se non ricordo male androstenedione e norandrostenedione ) che tempo fa era venduti liberamente in america
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE) Ultima modifica di Mecoita : 08-04-2006 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
è una settimana che ho smesso...e alzo lo stesso...come lo spieghi?
poi la mia faccia è uguale nn ho bolle, ne rossori..... non so che dirti... se vuoi ti mando una mia foto
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosi ad occhio la mia idea è quella che forse prima non ci davi dentro al 100% ma tendevi a risparmiarti un pochettino. Cmq ho detto che nessun studio ha mai dimostrato che gli effetti di una maggior concetrazione temporanea di testosterone porti duraturi vantaggi di massa e/o forza ma questo non significa che per qualche individuo particolarmente dotato possa anche funzionare se è vero come è vero che ci sono individui a cui vengono bolle in faccia ed ad altri no Per avere dei vantaggi infatti la somministrazione di testosterone esogeno deve essere praticata con regolarità ma questo causa, per l'equilibrio ormonale di cui ti dicevo sopra, spiacevoli effetti collaterali quali la temibile ginecomastia.
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE) Ultima modifica di Mecoita : 08-04-2006 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mi stupisce (e spaventa) il passaggio "su internet i pareri sono discordanti -> allora provo su di me"
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Per la ginecomastia non c'è problema... l'ho fatta giovedi... infatti è una settimana che sto a casa a non fare una mazza... Preciso: la ginecomastia ce l'avevo da una parte e basta... e non era dovuta all'assunzione di prodotti strani... lo dico perchè tutti mi dicono: prendevi qualcosa ?
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Non è che megari sei vittima di un bell'effetto placebo?
![]() A volte la psiche è più forte del bicipite |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
il tribulus è solo placebo... effetti veri e proprio zero!!! se proprio si vuole "stimolare" in maniera lecita l'ormone della crescita, o Dhea o ZMA ma abbinato a un certo tipo di allenamento e alimentazione.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.