|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema con Norton, versione sbagliata
Ciao, una mia amica ha acquistato Norton Antivirus, ma non si è accorta che è per Xp, mentre lei utilizza come os il 2000.
C'è un modo per far capire al programma che deve installarsi su un 2000 facendogli credere che sia un Xp? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
se ha preso norton 2006 dovrebbe andare lo stesso.... è su 98 che non funziona
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Provo a chiederglilo..cmq quando fa installa le esce la finestra con scritto che può andare solo con Xp sp. Bho...ho provato anke ad andare in proprietà del file e vedere se riuscivo a mettere l'opzione compatibilità...ma non c'è.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
la versione 2006 nn funziona su 98, millenium... (e ci mancherebbe che su millenium funzioni qualcosa...)
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Non so che versiona sia...devo chiederglielo, cmq so che quando mette il cd le esce che è impossibile effettuare l'installazione perchè non è Xp sp.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
se tu intendi il 2000= millenium.... lascimao stare allora... è come dire che i cavoli sono lingotti d'oro... altrimenti c'è qualcosa che nn è esatto in quello che ti ha detto..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.