|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Problema firmware MuVo Tx!Disperato!
Ragazzi sono disperato oggi il mio Creative MuVo Tx 1 Giga non va come dovrebbe andare: cioè si spegne quando vuole lui anche se la pila è nuova.
Quindi ho pensato di cambiare firmware e fixare il tutto. Ma seguendo le istruzioni per l'aggiornamento non riesco rimando Bloccato quando windows deve cercare i driver per il recovery mod ma NON li trova e quindi il programmino di aggiornamento non vede il lettore? Come faccio?se lo tengo così si spegne quando vuole AIUTO raga! Grazie ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Prova con un centro assistenza: non è il primo al quale capita e spesso è un problema dell'alimentazione, non del software
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ragazzi io avevo chiesto come fare a cambiare il firmware non portarlo in un centro assistenza!
Perchè io mi blocco quando vado in modalitò recovery e poi windows non trova i driver!Come faccio?
![]() |
#4 |
Member
|
devi scaricare i Mass Storage Drive..prendili dalla pagina del MuVo TX FM, ke tanto è uguale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() quando ne avevo bisogno ancora grazie! Cmq credo fosse il firmware che era partito per lurd! Dopo che lo aggiornato sono spartiti tutti i problemi! Grazie ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.