|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
considerazioni router d-link 904
salve a tutti...
vorrei acquistare un modello router wireless d-link dsl-904! se possibile vorrei alcune considerazioni su questo prodotto!! è un prodotto valido nonostante il prezzo molto vantaggioso?!? poi lo vorrei utilizzare per collegare 2 computer su 2 piani differenti...ci potrebbero essere problemi?! grazie mille in anticipo!! P.S. in alternativa cosa mi consigliereste?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Io lo uso, e anche se all'inizio può sembrare poco intuitivo devo ammettere che è competo come prodotto, considerando che esce già completo di ricevitore usb per computer non dotati di schede wireless.
Il segnale è buono, io lo uso nello stesso piano ma a attraverso muri e porte e il segnale è buono. Non so paragonarlo ad altri prodotti in quanto è il primo router che ho...ma credo che non abbia nulla da invidiare rispetto agli altri, se non la gestione del router, via web, in italiano. Ciao ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Padova
|
intanto grazie mille per la risposta....
io dovrei collegare 2 computer su 2 piani diversi...pensi ci siano problemi?! e poi la cosa che mi potrebbe preoccupare è che nn supporta le nuove adsl2/2+?! pensi che in un futuro arriverà a supportarle?! grazie ancora!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.