|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
[Padova] vendo Case micro ATX
Il case è praticamente nuovo. Usato un mese circa. Avevo montato prima un P4 2400 e poi un P4 3.0ghz con dissi in rame di quelli bassi. ha il corpo in metallo e frontale in plastica. Disponibile in colore Nero/Silver – formato Micro ATX tower convertibile in desktop.
Dotato di alimentatore 300W Micro ATX e permette il montaggio di motherboard Micro ATX e di schede di espansione FULL LENGTH. Questo permette di utilizzare componenti standard, rendendo così possibile ridurre i costi in fase di assemblaggio PC. Include una ventola intake frontale da 8 cm, ha l’apertura facilitata, grazie alle viti dalla presa ergonomica, e può essere utilizzato anche in configurazione desk, grazie all’altezza ridotta e alla configurazione frontale. Inoltre è provvisto di Airtube laterale per una migliore dissipazione del calore della CPU. Sul frontale è presente un bay open per montare unità ottiche di ogni tipo, senza intaccare l’estetica del sistema. € 40 + ss. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
in coda, faccio 2 conti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il case è pari al nuovo. Ha tutto quello che c'era nella confezione. Le foto non posso mandartele perchè ho rotto il cell e la fotocamera ce l'ha la morosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
mandami i dati in pvt per il postepay.
Facciamo spese a metà? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho già fatto un buon prezzo...... ti mando privato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
case venduto a Fran123. si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.