|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Milestone torna in sella!!!!
Il produttore Black Bean ha annunciato oggi l'arrivo di un nuovo simulatore motociclistico sviluppato dai veterani di Milestone, tornati recentemente alle quattro ruote dopo la fortunata parentesi di Superbike.
Il nuovo Super-Bikes: Riding Challenge si presenta, ovviamente, come un simulatore "duro e puro", esattamente come i suoi antenati pubblicati a cavallo del 2000 da EA Sports ma con una differenza sostanziale: sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo dal momento che abbiamo visto solo un trailer e qualche foto) un gioco mono-marca. Forse sulla falsariga del recente SCAR - Squadra Corse Alfa Romeo, i ragazzi di Milestone potrebbero aver intrapreso una strada abbastanza simile, scegliendo la rediviviva MV Agusta come protagonista del loro nuovo simulatore. In attesa di ulteriori dettagli vi segnaliamo che il gioco è in sviluppo per PC e PlayStation 2 e che non dovrebbe tardare a comparire sugli scaffali.NextGame Galleria su NextGame Finalmente un nuovo capitolo di SuperBike! Bellissimi gli screen!!! ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
evetuale uscita????
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunicato ufficiale Sito del nuovo SuperBikes da dove si può scaricare il video.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io spero, anzi prego che il gioco non sia monomarca davvero come si vocifera...
ma gli autori sono gli stessi di quei capolavori che sono i vecchi superbike e superbike 2001?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
this time.... no tourists... only trophies....
ahahahahahahahahahaha... questi sono geni... manco i nostri in campagna elettorale si bastonano così! : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
speriamo non facciano un bel guaio come con S.C.A.R. che mi sembra di capire che non è uscito proprio un capolavoro...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
LO VOGLIO!
speriamo che a differenza del suo antenato sbk2001 sia editabile e permetta una decente modlità multiplayer. altrimenti: GP500 4 ever
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
uin simulatore duro e puro ed esce anche per console.... sara' simulativo come scar
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Mi auguro che raggiunga e superi il livello di Superbike2000-2001...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
Se sono intelligenti, risparmiano sulle licenze ma danno la possibilità di personalizzarlo di brutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dal video mi sembra parecchio arcade. non vorrei che la milestone avesse abbandonato definitivamente le simulazioni per dedicarsi ad arcadozzi di cui nessuno sente in bisogno.
poi il fatto che sia multipiattaforma (ed in particolare per PS2) non mi entusiasma molto. che dire, speriamo in un bel simulatore e che sia editabile.
![]() Ultima modifica di cicquetto : 05-04-2006 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e per la felicità di molti [anche la mia!
![]() Black Bean ha tempestivamente inviato una precisazione in cui assicura che il gioco non sarà affatto mono-marca, come da nostra errata supposizione. Non ci rimane quindi che attendere una lista dei modelli presenti e nuove immagini. NextGame
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
![]() Speriamo che sia anche pienamente modificabile come l'ormai sempre verde GP500. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Visto scar e Evolution GT mi sa che GP500 e SBK01 resteranno per ora gli unici simulatori per le due ruote, purtroppo i simulatori non fanno le cifre e a nessuno conviene realizzarli, RBR è l'unico simulatore di rally mai esistito, ma ha fatto un buco nell'acqua per le vendite.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ripeto, il fatto che esca per PS2 mi fa pensare ad un arcade vero, mentre il fatto che a farlo siano persone che hanno avuto a che fare con SBK2001 mi fa attendere un simulatore. se faranno una via di mezzo farà schifo lo stesso.
dopotutto chi vuole un arcade avrà gia comprato motogp3 ( ![]() è vero che i simulatori vendono meno ma va anche detto che alla fine sono quellii titoli a restare nella memoria dei giocatori. purtroppo i buoni ricordi non danno soldi agli sviluppatori.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
.....mah, vedere come girano il manubrio in curva non fa ben sperare, mi auguro che sia dovuto a qualche manovra sconsiderata, staremo a vedere, ma non mi faccio molte illusioni....
Piuttosto, Stefano Casillo, l'ideatore di netKar e dell'ormai prossimo netKar Pro (il 10 di questo mese ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sta storia delle 2 ruote su netKar va avanti gia da tempo ma non ho sentito cose incoraggianti a riguardo, certo se arriverà a termine sarà di certo un simulatore.
di questo Super-Bikes: Riding Challenge non mi convincono le troppe intrate in derapata, e le acrobazie varie. un gioco serio avrebbe evitato troppe scenografie in favore di cose piu concrete ovvero il controllo della fisica sul complesso della moto.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
In between nKdK and nKP 2.0 there should be a motorbike version of netKar coming out. http://www.kunos-bside.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.