Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-04-2006, 17:27   #1
Maxim76
Senior Member

L'Avatar di Maxim76

Iscritto dal: Mar 2006
[Milano] Desktop Olidata A64 ancora in garanzia + monitor Benq 17"

Ciao,
vendo desktop OLIDATA PC7-ATH6430P5148B + MONITOR LCD BENQ 17 POLLICI, acquistato nel gennaio 2005 (garanzia on site attiva fino gennaio 2008) con le seguenti caratteristiche:

DISSIPATORE K8 S754/939
MOUSE OTTICO SILVER WHEEL PS2 OLIDATA
MULTI CARD READER X MADRID
SPEAKER 180W SILVER
CASE ATX "MADRID" 12V PFC 330W
DVD+-RW 16X DL LT + SW
DVD ROM 16X/50X + SW
ASSEMBLAGGIO TEST E COLLAUDO
ATHLON 64 3000+ 512K S939
DDR DIMM 512MB N/P PC400
FLOPPY DISK 3" 1/2 NERO
GARANZIA OLIDATA 3 ANNI ON SITE DOA
HD 250GB SATA 150 7200RPM
TASTIERA MULTIMEDIALE PS/2 SILVER
M/B mATX S939 CK804K8MA-KS + LAN + AUDIO 5.1
MODEM INTERNO 56K PCI FM-56PC-HSFI
NORTON ANTIVIRUS OEM EDITION
WINDOWS XP MEDIACENTER EDITION
VGA 128MB GF6600 PCIE16+TVOUT+DVI

Consegno con scontrino per la garanzia e software originale.
Sottolineo che la macchina è stata utilizzata solo i primi sei mesi di vita, vendo causa inutilizzo.
Prezzo 600 Euro.
Consegna a mano.
Grazie.
Max
Maxim76 è offline  
Old 06-04-2006, 19:32   #2
EvilBoy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
ATTENZIONE: Utente del tutto inaffidabile!!!

Mi permetto di spendere due parole sul tizio che ha messo l'annuncio.

Questo è l'annuncio a cui avevo risposto, postato dal suo amico danello:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142959

Come vedete il PC è lo stesso.

Ero il primo della coda per la consegna a mano e danello ha provveduto a darmi i riferimenti per contattare DarkRed per concludere la vendita.

Il giorno che mi sono presentato per acquistare di fatto il pc dopo avergli dato una rapida occhiata max mi nega la possibilità di venderlo per poi propormi un prezzo maggiorato di 150/200euro a quelli da danello riportati.
Al telefono non mi aveva mai indicato questa sua intenzione ed di fatto io ed il mio amico abbiamo perso una giornata e un po' di telefonate per il tizio e per i suoi genitori, visto che anche loro ci hanno dato dentro in scenette da teatro per tirar su il prezzo.

Ecco il messaggio che avevo inviato il 14/03/2006 e la relativa risposta.

Visto l'episodio ci siamo recati direttamente al negozio next lì vicino per acquistare il medesimo pc per pochi euro di più.

Quote:
PC di massimiliano
Spero che il tuo amico avrà avuto occasione di parlare della spiacevole vicenda.

Al momento dell'incontro, massimiliano mi ha negato la possibilità di vendermi il computer cercando prima di guadagnare tempo e poi proponendomi prezzi maggiorati di 200 e 150euro rispetto a quello da te riportati.
La cosa più spiacevole è che massimiliano non si è preoccupato di informarmi della sistuazione prima dell'incontro facendo perder tempo a me ed al mio amico quel sabato pomeriggio.

In tanti anni di "compra e vendita" non è mi mai capitato qualcuno che cambiasse idea all'incontro e abbia addirittura il coraggio di propormi prezzi maggiorati.
Ho sempre riportato le esperienze negative sul forum affinchè gli altri utenti venissero a conoscenza dell'affidabilità dell'utente: in questo caso tu hai fatto solo da intermediario per cui non hai colpe.

Te l'ho segnalato semplicemente per correttezza.
Fadi.
Risposta di danello
Quote:

Dai...incredibile!
Che coglionata!
No, non l'ho ancora visto, ero fuori per lavoro settimana scorsa, ma mi pare davvero strano da parte sua, era da un pezzo che voleva venderlo...
Che pirla, non l'avrei detto...
Guarda, mi scuso io con te da parte sua e lui lo prendo a calci appena lo vedo...
DarkRed mi aveva chiamato più volte per chiedermi di non riportare l'episodio sul forum infangando danello che effettivamente non c entrava niente...
Tranquillo: ora che sò che sei direttamente sul forum posso riportare la vicenda facendo riferimento direttamente a te.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!

Ultima modifica di EvilBoy : 06-04-2006 alle 19:37.
EvilBoy è offline  
Old 07-04-2006, 00:35   #3
Maxim76
Senior Member

L'Avatar di Maxim76

Quote:
Originariamente inviato da EvilBoy
ATTENZIONE: Utente del tutto inaffidabile!!!

Mi permetto di spendere due parole sul tizio che ha messo l'annuncio.

Questo è l'annuncio a cui avevo risposto, postato dal suo amico danello:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142959

Come vedete il PC è lo stesso.

Ero il primo della coda per la consegna a mano e danello ha provveduto a darmi i riferimenti per contattare DarkRed per concludere la vendita.

Il giorno che mi sono presentato per acquistare di fatto il pc dopo avergli dato una rapida occhiata max mi nega la possibilità di venderlo per poi propormi un prezzo maggiorato di 150/200euro a quelli da danello riportati.
Al telefono non mi aveva mai indicato questa sua intenzione ed di fatto io ed il mio amico abbiamo perso una giornata e un po' di telefonate per il tizio e per i suoi genitori, visto che anche loro ci hanno dato dentro in scenette da teatro per tirar su il prezzo.

Ecco il messaggio che avevo inviato il 14/03/2006 e la relativa risposta.

Visto l'episodio ci siamo recati direttamente al negozio next lì vicino per acquistare il medesimo pc per pochi euro di più.

Risposta di danello

DarkRed mi aveva chiamato più volte per chiedermi di non riportare l'episodio sul forum infangando danello che effettivamente non c entrava niente...
Tranquillo: ora che sò che sei direttamente sul forum posso riportare la vicenda facendo riferimento direttamente a te.

Mi spiace x te Evilboy ma sei veramente scorretto nei miei confonti dicendo questo! La compravendita non è andata a buon fine x un disguido che tu hai potuto vedere con i tuoi stessi occhi e affermi il falso davanti a testimoni presenti quel giorno. Ho provveduto più volte ha scusarmi con te personalmente! Ti ricordo inoltro che stai dichiarando un ingiuria contro di me e questo non lo posso accettare!A tua disposizione per qualsiasi chiarimento, in privato! Attendo le tuo scuse personali in pubblico.
Maxim76 è offline  
Old 07-04-2006, 00:43   #4
Maxim76
Senior Member

L'Avatar di Maxim76

Aggiungo: in piena fiducia ti ho fatto entrare in casa mia per la compravendita del PC pur non conoscendoti perchè mi smbravi una brava persona! Il disguido creatosi non è stato assulatamente a scopo di lucro! E tu questo lo sai benissimo... non capisco il motivo per il quale tu debba credere il contrario! Ripeto: quello che hai scritto è assolutamente falso. Aspetto le scuse personali per avemi offeso in un forum pubblico!
Maxim76 è offline  
Old 07-04-2006, 00:56   #5
Maxim76
Senior Member

L'Avatar di Maxim76

Aggiungo altro: da parte tuo lo trovo veramente meschino tirar in ballo i miei genitori che ti hanno accolto in casa pur non conoscendoti! Sinceramente penso che delle persone che fanno le pecorelle davanti ai tuoi occhi e poi igiuriano alle tue spalle non che c'è da fidarsi! Per questa spiacevole questione rimango a disposizione anche degli amministratori del forum per sottilinearli la falsità scritte senza che io venissi minimamente coinvolto! Assolutamente ridicolo.
Maxim76 è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian