|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Milano] Desktop Olidata A64 ancora in garanzia + monitor Benq 17"
Ciao,
vendo desktop OLIDATA PC7-ATH6430P5148B + MONITOR LCD BENQ 17 POLLICI, acquistato nel gennaio 2005 (garanzia on site attiva fino gennaio 2008) con le seguenti caratteristiche: DISSIPATORE K8 S754/939 MOUSE OTTICO SILVER WHEEL PS2 OLIDATA MULTI CARD READER X MADRID SPEAKER 180W SILVER CASE ATX "MADRID" 12V PFC 330W DVD+-RW 16X DL LT + SW DVD ROM 16X/50X + SW ASSEMBLAGGIO TEST E COLLAUDO ATHLON 64 3000+ 512K S939 DDR DIMM 512MB N/P PC400 FLOPPY DISK 3" 1/2 NERO GARANZIA OLIDATA 3 ANNI ON SITE DOA HD 250GB SATA 150 7200RPM TASTIERA MULTIMEDIALE PS/2 SILVER M/B mATX S939 CK804K8MA-KS + LAN + AUDIO 5.1 MODEM INTERNO 56K PCI FM-56PC-HSFI NORTON ANTIVIRUS OEM EDITION WINDOWS XP MEDIACENTER EDITION VGA 128MB GF6600 PCIE16+TVOUT+DVI Consegno con scontrino per la garanzia e software originale. Sottolineo che la macchina è stata utilizzata solo i primi sei mesi di vita, vendo causa inutilizzo. Prezzo 600 Euro. Consegna a mano. Grazie. Max ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
ATTENZIONE: Utente del tutto inaffidabile!!!
Mi permetto di spendere due parole sul tizio che ha messo l'annuncio. Questo è l'annuncio a cui avevo risposto, postato dal suo amico danello: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142959 Come vedete il PC è lo stesso. Ero il primo della coda per la consegna a mano e danello ha provveduto a darmi i riferimenti per contattare DarkRed per concludere la vendita. Il giorno che mi sono presentato per acquistare di fatto il pc dopo avergli dato una rapida occhiata max mi nega la possibilità di venderlo per poi propormi un prezzo maggiorato di 150/200euro a quelli da danello riportati. Al telefono non mi aveva mai indicato questa sua intenzione ed di fatto io ed il mio amico abbiamo perso una giornata e un po' di telefonate per il tizio e per i suoi genitori, visto che anche loro ci hanno dato dentro in scenette da teatro per tirar su il prezzo. Ecco il messaggio che avevo inviato il 14/03/2006 e la relativa risposta. Visto l'episodio ci siamo recati direttamente al negozio next lì vicino per acquistare il medesimo pc per pochi euro di più. Quote:
Quote:
Tranquillo: ora che sò che sei direttamente sul forum posso riportare la vicenda facendo riferimento direttamente a te.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! Ultima modifica di EvilBoy : 06-04-2006 alle 19:37. |
||
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace x te Evilboy ma sei veramente scorretto nei miei confonti dicendo questo! La compravendita non è andata a buon fine x un disguido che tu hai potuto vedere con i tuoi stessi occhi e affermi il falso davanti a testimoni presenti quel giorno. Ho provveduto più volte ha scusarmi con te personalmente! Ti ricordo inoltro che stai dichiarando un ingiuria contro di me e questo non lo posso accettare!A tua disposizione per qualsiasi chiarimento, in privato! Attendo le tuo scuse personali in pubblico. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiungo: in piena fiducia ti ho fatto entrare in casa mia per la compravendita del PC pur non conoscendoti perchè mi smbravi una brava persona! Il disguido creatosi non è stato assulatamente a scopo di lucro! E tu questo lo sai benissimo... non capisco il motivo per il quale tu debba credere il contrario! Ripeto: quello che hai scritto è assolutamente falso. Aspetto le scuse personali per avemi offeso in un forum pubblico!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiungo altro: da parte tuo lo trovo veramente meschino tirar in ballo i miei genitori che ti hanno accolto in casa pur non conoscendoti! Sinceramente penso che delle persone che fanno le pecorelle davanti ai tuoi occhi e poi igiuriano alle tue spalle non che c'è da fidarsi! Per questa spiacevole questione rimango a disposizione anche degli amministratori del forum per sottilinearli la falsità scritte senza che io venissi minimamente coinvolto! Assolutamente ridicolo.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.