|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
730 del 2005 non consegnato
Ciao.
Sto compliendo il mio modulo 730 di quest'anno per avere delle detrazioni dal mio reddito... tra le mie carte ho trovato il 730 dell'anno scorso che MI ERO DIMENTICATO di consegnarlo al mio datore di lavoro!!! Mi ero poi accorto di non aver avuto il rimborso delle mie detrazioni dell'anno scorso, che p***a sono stato... Ho guardato un po' sul sito della Agenzia delle Entrate, ma non ho trovato nulla finora. Qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di avere quelle detrazioni che non ho ottenuto? E che cosa devo fare? Domani mattina presto vado nel mio più vicino ufficio dell'Agenzia Entrate per avere delle informazioni e eventualmente fare qualcosa... Vorrei preparare le mie cose, spero che qualcuno mi aiuta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Dovresti poter fare un ravvedimento, pagando ovviamente una sanzione. Fai i calcoli su quanto ti viene a costare la sanzione rispetto a quanto recuperi presentando la dichiarazione.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.