|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[NETGEAR DG834G] CHE CAVOLO HA LA MIA CONNESSIONE? DI BOTTO NON FUNZIONA PIU!!!!!!!!!
Sono 2 giorni che la mia connessione è impazzita....
Se navigo per internet mi funziona perfettamente, difatti vi sto scrivendo dal mio pc Emule però non funziona più! Non si connette più a nessun server (mi da tutti "dead") Counter Strike pure!!! (e questo mi fa incazzare parecchio) Non si connette più a Steam e non capisco che sia!!! Ho l'adsl con tin.it (alice ora) a 4mbit un router netgear dg834g collegato sia in wi-fi che (a volte) in etherneth col pc, ma solo quando gioco. Premetto che quando mi ha dato casini io non avevo cambiato nulla! E' successo così, di botto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
reinstallare emule??
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non mi funziona nemmeno CSS!
non è un problema di emule, anche perchè nel mac mini (che è collegato a quel router) funziona tutto! nel pc invece funziona solo la navigazione web |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
provider??
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tin.it
ma non è che magari ho un virus? non riesco nemmeno ad aggiornare l'AVG!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vi prego aiutatemi non so più che fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
si ma che c'entra il router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non lo so se c'entra o no... vorrei capire qual è il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ciao ^free^
Come va? Hai risolto con la rete che andava e non andava? Quella di cui si parlava qualche tempo fa, ti ricordi? Tornando nel topic, direi anche io che potrebbe essere il router che non permette a nessuno di uscire, puoi controllare il firewall? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Giorni fa ho letto su html.it che un modello di netgear aveva problemi non mi ricordo se con alice o libero, per il cambio di dslam (che non so che roba è).
Prova a guardara là ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
prova a salvarti la tua configurazione...resettare il router con il pulsantino dietro...reimpostare la connessione e le regole e vedi se ti è tornato normale.
a me ha fatto una cosa simile col portatile in wi-fi ed è tornato ad andare come un torello dopo aver resettato con le impostazioni di fabbrica e ricaricato la configurazione salvata subito dopo averlo finito di configurare per la prima volta.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao sì scusami se non ti ho più risposto ma ero sommerso dal lavoro ![]() cmq per ora ancora irrisolto, ho montato una piccola rete wi-fi in attesa che l'elettricista mi ricontrolli tutto l'impianto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
appena arrivo a casa provo.... cmq è molto strano. -Il pc funziona nella navigazione web ma (esempio) i programmi non si aggiornano, i giochi online non partono, emule non si collega. -Il mac mini funziona alla perfezione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE MILLE, ora sembra che tutto funzioni... tutto apparte emule che funziona a metà... cioè si collega solo in low id... ho provato anche a cambiare le porte ma nisba... qualcuno ha qualche idea? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
io ho + o - lo stesso problema con un d-link modificato a router.........
ho provato a resettare, ma poi funzioan per poco tempo e dopo di che torna a non farmi connettere, però a me non fa navigare in internet! tu cos'hai fatto? hai solo resettato?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
l'ho riportato alla configurazione di fabbrica e ci ho ricaricato le mie impostazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
se emule ti dà low id devi nattare le porte nel router e aprirle nel firewall... è tutto spiegato QUI nel primo post
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.