|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Salve a tutti,ho un Pioneer 108 che ha sempre fatto egregiamente il suo lavoro,da un pò di tempo con dei DVD TDK mi fa lo scherzetto di bruciarli appena finito il lead-in,sapete come posso risolvere??
Ho già aggiornato il firmware,e non credo siano i dvd perchè prima li masterizzava bene,non credo sia il SO ho appena formattato,ho installato un'altra versione di nero...etc... l'unica cosa uguale è che (non sò nemmeno perchè)nella menù tutti i programmi il tasto destro è come se non funzionasse,sembra talmente veloce che non si vede e non si fa in tempo a premere nulla.... Vi prego aiutatemi.. Ho bruciato un bel pò di DVD la simulazione va a buon fine... HELP....
Ultima modifica di tj_diego : 01-04-2006 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Grazie x avermi risp...
allora non copio da un altro supporto,ma sono file dell'hdd,sono loggato come utente senza alcuna limitazione,ho provato vari file,ma nulla,i cd li masterizza bene,i dvd RW anche,l'unico problema è questo...a cmq lo spazio su disco non è un problema...come abilito il DMA??? Grazie... sto pensando di riformattare e provare a masterizzare installando solo nero,e nient'altro...cosa mi consigli??secondo me c'è qualche conflitto con qualche programmino o driver della MSI... PC: MoBo: msi k8n Neo2 Platinum Procio: AMD Athlon 64 3200+ Ram: 2*512Mb V-Data HDD: 1)Maxtor Pata 80gb 7200rpm 8mb cache 2)Seagate Pata 200g 7200rpm 8mb cache DVD/CD: Pioneer 108 ....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
IMPOSTAZIONI DMA...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il bello che ho già aggiornato il firmware del masterizzatore,ho fleshato l'ultima versione disponibile sul sito della pioneer...
proverò con altri DVD ma non credo sia colpa del supporto... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ECCOVI IL LOG CON ALCOHOL 120%....
Vi prego aiutatemi..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
tj_diego, sono graditi titoli più significativi la prossima volta.
Avafabio, leggo i tuoi interventi sempre tutti d'un fiato, mettimi una virgola almeno ogni 3-4 righe o rischio di soffocare... - CRL -
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Kiedo umilmente scusa(per il titolo),ma sono alquanto disperato....
Cmq oltre alle critiche sarebbe gradito un consiglio... Visto che nessuno è in grado di darmi una mano... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Purtroppo sulle unità ottiche non sono preparato, se avessi potuto aiutarti l'avrei fatto con piacere...
- CRL -
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.