|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
cfdisk e Kororaa problema installazione
Ciao a tutti, sto cercando di installare la distribuzione Kororaa ma mi fermo subito dopo effettuata la partizione con cfdisk. Dopo averla fatta in maniera corretta Kororaa mi chiede di entrare nel menù "Set mount points" in cui trovo:
/root /boot /bin /home ecc.... seleziono /root per la partizione che ho creato, seleziono ext3 (qui ho altre opzioni, ext2, ecc). Dò la conferma e mi scrive un messaggio di errore: Root (/) partition not found. Make sure you have partitioned your hardrive ecc... ... quindi non va avanti con l'installazione nè con la partizione. Ci ho provato in tutti i modi, in cfdisk ho perfino creato un'unica partizione cancellando anche windows , ho creato una partizione per lo swap, l'ho tolta, ho provato quasi tutte le opzioni (ext2, ext3, ecc) ma appare sempre lo stesso errore. In cfdisk alla fine delle scelte avvio il "write", insomma a me pare di non sbagliare nulla eppure appare sempre quell'errore. Qualcuno mi sa dare una mano? Grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ok scusate, ci sono arrivato un attimo dopo, dovevo selezionare semplicemente "/"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.