|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
[Fineco] Problema bancomat
Ho aperto da poco il conto fineco e mi han dato una carta di credito che fa anche da bancomat. Bene, ho attivato la carta col pin e ho fatto diversi acquisti in modalità carta di credito e tutto bene; poi sono andato x un prelievo bancomat prima in una banca, poi in un'altra, che non sono del gruppo fineco e nn riesco a fare il prelievo xchè mi dice codice errato.
Lo stesso codice di 5 cifre con cui ho attivato la carta su internet. Ho chiamato al call center e m'han detto che devo usare quel codice...ho riprovato ma niente... Sono un pò perplesso... ![]() Boh, aiutatemi...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
...di solito ricevi dopo 15 giorni dalla ricezione della CC stessa una lettera con pin per prelievo bancomat.
Il pin ricevuto per attivazione della CC é 'naltro..... cosí era per la mia CC di Fineco... ciaop ![]() PS: prelevare dalla CC significa pagare un 3% ca in piú... prelevi 100 paghi 103.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
In genere i pin sono appunto 2. Uno ti arriva a casa ( esempio personale carsaSì ). Quello de Bancomat devi prenderlo in filiale.
Io non insisterei, rischieresti di bloccare il bancomat
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
anche io ho due codici diversi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Magari ho beccato l'operatore del call center un pò ignorante, domani provo a richiamare...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il codice di attivazione è diverso dal PIN del bancomat che a quanto pare non ti hanno inviato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.