|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Monitor PB-R3801
Salve ^_^
breve sunto delle puntate precedenti: in casa si son comprati un bel portatile Packard Bell, modello R3801 (con la scusa di nn sottostare + alla mia dittatura ![]() ![]() chiaramente il danno è fuori assistenza e sti vampiri hanno chiesto oltre 600€ x cambiare il monitor (quando poi tutto il portatile costa meno di 900€ circa...) visto che cmq nn è utilizzabile e che i miei nn hanno la minima intenzione di spendere sti 600€zzi si son chiesti "si potrà mica cambiare noi?" (<-non commento le abilità pratiche dei miei, anche perchè le mani sul pc le dovrò mettere io e manco verrò ricompensato ![]() quindi il punto è: vendono solo il monitor? dove lo potrei trovare? il montaggio non mi preoccupa molto... è la prima volta che metto le mani su un portatile ma alla fine è di mia sorella ![]() ![]() no, scherzi a parte, se qualcuno può darmi qualche dritta gliene sarei tremendamente grado, anche perchè le sorelline pretendono l'installazione di the sims2 sul mio e nn voglio averle in camera x tutto il gg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.