|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Pure IRON MAN.....
![]() Ok, rimangono solo Geppo, e il Signor Bonaventura, poi li hanno fatti tutti....
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Speriamo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
E' curioso come una certa industria cinematografica americana continui a scavare nel passato anzichè creare qualcosa di nuovo, non mi riferisco solo ai film sui supereroi, ma anche ai vari Hazzzard, Charlie's angels, eccetera
![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Anzichè investire pochi dollari per ingaggiare giovani sceneggiatori con idee innovative, preferiscono spendere centinaia di milioni di dollari in remake (anche se il termine più adatto sarebbe "minestrone riscaldato") di telefilm o fumetti. Una cinematografia di questo tipo, secondo me, ha il fiato corto.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Certo manca di inventiva, ma io apprezzo sempre le trasposizioni, schifezze che siano.
Comunque non so se lo sapete ma arriverà anche Capitan America sul grande schermo... Tornando a Iron Man, ho letto delle news e pare che cercheranno di dargli un'aspetto realistico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
e cmq non li hanno fatti tutti, mancano all'appello: - capitan america - thor - ant man (che potrebbe essere un soggetto interessante) - namor - silver surfer - wonder woman ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il film di wonder woman è in realizzazione... sarà scritto e credo diretto dall'inventore di Buffy
Cmq lo aspetto con ansia, i film marvel mi sn piaciuti quasi tutti, e la figura di iron man è una fra le mie preferite. Capitan america invece non l'ho mai sopportato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatti negli anni '7o? sn una delle cose + ridicole che abbia mai visto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
MIO DIO O_O
No questo era fatto in america... tipici anni '70... le scene con spidermenn sn ridicolissime ![]() Si vede da lontanissimo un acrobata col costume che si cala da un pallazzo + alto ad un altro legato a un film binaco enrome ![]() Fa riderissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() ![]() mi sa che sono l'unico ad averlo visto pero': fantastico il grido :" AVANTI TROLL" che thor diceva la suo compagno verde ![]() ![]() ![]() beh dai almeno alla dc si sono limitati senno ci beccavamo il lampione e l'arcere ![]() ![]() cmq manca GALACTUS !!!! ![]() ![]()
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 07-08-2006 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io voglio il FILM di
Atom Ant!!! ![]() !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Per quanto riguarda gli altri: come gia' scritto Cap e' in preparazione, pero' nelle news di non ricordo piu' quale fumetto ho letto che pure Silver Surfer e' in fase di sudio... Io sono un tradizionalista e purista dei fumetti, quindi in generale li vado a vedere e poi li critico con gli amici lettori di fumetti, pero' in generale devo dire che non mi sono dispiaciuti gli ultimi marvel. ECCETTO: Hulk (davvero pietoso) e Daredevil (qui va a gusti... secondo me hanno sprecato un grandissimo personaggio...) Che strano che in casa DC-Warner non seguano lo stesso filone dei film a ripetizione... Chissa', magari questo Superman fara' da apri-pista alla Distinta Concorrenza... Ciao, Mr Hyde
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() film sui super eroi recenti mi sono piaciuti: il primo batman (tim burton) e non male il batman begins xmen e xmen 2 ( il tre NO) ilresto : l'uomo ragno beh trovo intollerabile l'attore hulk : ingurdabile fantastici 4 : bah insulso daredevil ( personaggio sprecato) elektra : no comment spawn : uaz uaz uaz ( e dire che il rpesonaggio di carisma ne ha) cosa rimane? a si non c'entra in senso stretto ma rodriguez ( con un miller ubriaco) ha rovinato sin city ( il sangue NON è MAI rosso : se non erro a parte il bastardo giallo è sempre o nero o bianco)
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Per gli FQ4: speravo in meglio pero' ho apprezzato il mantenere il rapporto fatto di scherzi e battute tra J. Storm e La Cosa e l'essere un po' tra le nuvole di Mr Fantastic... Ho letto poi che nel prossimo (e si', perche' stanno lavorando al n. 2) ci sara' anche la Fantastic Car! Chissa' se metteranno il modello tipo "quattro vasche da bagno collegate tra loro"... XMen 1 e 2: concordo. Il 3: non l'ho ancora visto... Dici che anche per questo, quando sara' disponibile, e' meglio che eviti? Batman: concordo sul primo e anche a me il Begins non e' dispiaciuto Sin City: a dire la verita' questo mi e' piaciuto, pero', a differenza degli altri, questo film aveva un vantaggio: non ho mai avuto il piacere di leggere il fumetto, quindi non posso paragonare con l'opera originale... Ciao, Mr Hyde
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
elektra è uno dei migliori film tratti da un fumetto marvel, assieme a spiderman e xmen... veramente un piccolo capolavoro, uno dei film migliori degli ultimi anni
le atmosfere frankmilleriane sono riprodotte alla perfezione in quel film... daredavil mi è piaciuto moltissimo mi hanno deluso invece hulk, i fantastic 4 e i vari blade, veramente pessimi i film della DC ultimi mi fanno vomitare, sopratutto catwoman (si salva solo la stone) e l'ultimo batman... sin city mi è piaciuto abbastanza, bellini anche V for vendetta e Constantine nulla che mi abbia esaltato troppo però c'è anche hellboy, x me un film mediocre spawn è inguardabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
v for vendetta mi è piaciuto ma non ho letto il fumetto
elektra dove rispecchia le atmosfere di miller ?( lei è pero una gran fi....) ![]() f4 imho una bambinata tuttto effetti speciali e stop ( magari sul grande schermoa fa un altro effetto) x3 mi ha fatto schifo al cinema su un televisore penso sia agghiacciante sin city di per se non è male ed è forse la miglior trasposizione di un fumetto per'la regia non ha il giusto "polso" se lo hai visto
consiglio leggiti i fumetti almeno il primo poi se li trovi notte silenziosa , sesso e sangue, e quel bastardo giallo blade il primo mi è piaciuto un sacco... mi sono perso il punitore: ma non credo fosse un granchè constantine è divertente ![]() hellboy : manca ahhhhhh il corvo : magnifica fiaba nera!!!!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io continuo a sperare in un film su gundam..
![]() ![]() Ciauzay
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.