|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ticket Restaurant, dove?
Io e la mia ragazza avanziamo da un po' di tempo quantità industriali di ticket restaurant. Lei si rifiuta di mangiare la roba bisunta che servono nei baretti e si porta da casa verdure/formaggi/yogurth ecc.ecc, io generalmente a pranzo mangio un panino (se mangio tanto poi
![]() anche se conosco qualche salumeria / macelleria che li accetta non riusciamo cmq a farli fuori tutti. voi dove li spendete? conoscete a milano qualche enoteca che li accetta? bere amarone comprato coi ticket non mi dispiacerebbe.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
è una cosa interessante...
attendo anche io eventuali consigli... ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Ticket Restaurant, dove?
Quote:
e anche le enoteche, ma a Milano non ne conosco!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ticket Restaurant, dove?
Quote:
dei supermercati che giro io (esselunga / diperdì) nessuno li prende ![]() che catena li accetta? anche usandoli in pizzeria / salumeria me ne avanzano un secchio, usarli al supermarket sarebbe perfetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Re: Re: Re: Ticket Restaurant, dove?
Quote:
altre catene non lo so, ma basta che guardi fuori dalla porta del supermercato e ci sono le etichette
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ticket Restaurant, dove?
Quote:
grazie. enoteche nessuno? Se non sbaglio Peck li accetta ma mi sta sul cuBo pagare qualsiasi cosa il doppio solo per il nome del negozio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ticket Restaurant, dove?
Quote:
Alla fine mi sembra che i supermercati siano i posti piu' indicati. Le enoteche.. hmmm la vedo difficile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
in teoria i supermercati potrebbero accettarli solo per il settore gastronomia/panetteria, per altri beni no... poi quelli che li prendono (ormai pochi) non fanno differenze...
e cmq fresco standa non li accetta ![]() peck accetta tutti i ticket su qualsiasi cosa, ma ci compri la metà della roba che altrove... la rosticceria sotto casa mia li accetta, e così anche una gastronomia a 2 passi, io quelli che avanzo li do a mia moglie che li usa per la spesa di tutti i giorni...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so, infatti non ci vado ![]() anche se ci ho mangiato una volta a pranzo e la spesa era allineata agli altri posti del centro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
- Ristoranti Cinesi - Pastarito Pizzarito (solo alcuni li accettano) - Discount Todis (alcuni) - Alimentari (Volpetti/Standa/Conad) - Ristoranti (solitamente è affisso di fuori un cartello) ma che tipo di ticket hai ? Io con i CityTime riesco a smaltirli anche con frequenza immediata.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ticket Restaurant, dove?
Quote:
Ticket Restaurant e Sodexo. Il problema mio e' cercare il maggior numero di esercizi cui "sbolognarli" , visto che dovrei avere a casa tipo 4-500 euro di ticket. In tanti avete citato i supermarket (SMA, Standa) ma in quelli vicini a me non ho mai visto il famoso cartello. Proverò a chiedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Comunque se proprio hai questa enorme difficoltà a darli via basta che trovi un ristorante che li accetta, e se capita una pizzata con gli amici o simile gli chiedi se ti fanno convertire il conto in ticket.. (così ne sbologni un po) un nostro amico spesso fa così.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
buona idea, non ci avevo pensato ![]() le pizzerie sono i ristoranti che mi fanno meno storie ad accettarli anche alla sera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Io li consumavo generalmente in pizzeria... comunque anche i supermercati meno conosciuti li accettano senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
tempo fa mi ricordo che un benzinaio permetteva di pagare il pieno con i buoni pasto! però non ricordo di che compagnia...
io li usavo soprattutto in ristoranti cinesi/giappo o in certe pizzerie. anche diversi negozi di alimentari li accettano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() ![]() occhio alla scadenza ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
già son tanti. da un lato uno non li considera alla stessa stregua di soldi "veri", ma se ci pensi sono parte della retribuzione e se non sbaglio la parte oltre i 5 euro e' pure tassata (o almeno una volta era così, era vista come "bonus"). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
dimmi dov'e' che vado lì con l'autocisterna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Chantun Grischun
|
Da me c'è una macelleria che li accetta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.