|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non è un'applicazione win32 valida ????? come fare???
Ciao ragazzi,ho un piccolo problema. Da ieri nel lanciare un normale file .exe (dopo aver installato una vecchia gloria e cioè FIFA 99 da cd originale, dopo anni che non lo riprendevo e prima sempre funzionante, ricevo la seguente segnalazione di errore:
"C:/...ecc... non è un'applicazione win32 valida" Qulacuno sa aiutarmi? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Probabilmente il file in questione è corrotto, hai provato a reinstallare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
che windows hai?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uhm file corrotto???? Forse... ma io non lo faccio partire con da un unità interna come alchol, lo faccio partire direttamente dal cd, da un unità esterna...
Comunque ho "windows xp con SP2" Non capisco perhè mi dia questo errore... e ho anche reinstallato windows da poco... con una formattazione... quindi credo che windows non centri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova a disabilitare il dap...
tasto destro su risorse del computer-->proprietà avanzate.. prestazioni (impostazioni) protezione esecuzione programmi... prova ad agiungere il prg lì dentro... altrimenti mi sa che o è danneggiato il file o nn è compatibile.. (prima ti funzionava?)
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E' sempre funzionato.... che sia che col passare del tempo si è esaurito il cd? ma però lo legge... quindi non credo sia il cd.. e all'avvio che mi da questo errore... Comunque non ho capito cosa dovrei fare.. me lo potresti ripetere gentilmente? e in maniera dettagliata.... ? Grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tasto destro su risorse del computer-->proprietà
cliccki su avanzate.. poi nella sezione prestazioni clicchi su impostazioni clicchi su protezione esecuzione programmi... clicchi su attiva la protezione... solo x alcuni prg.. clicchi su aggiungi e vai sul file che ti interesa aggiungere... cmq rimango sempre dell'idea che si è danneggiato il file.... i driver sono sempre gli stessi? cosa hai cambiato dall'ultima volta che funzionava?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non è che i cd siano esenti da corruzione, se la superficie è pulita i dati possono essersi semplicemente deteriorati.
Hai provato ad installare da un'altra unità cd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
No.. ma scusa, come si fanno a deteriorare i dati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
come vuoi che si deteriorino.. basta che il buco o l'assenza del buco che indicano 1 o 0, si sia danneggiato, basta che nel momento in cui è stato letto il file si sia perso qualche bit... basta che ci sia un piccolissimo graffietto dove c'è il file che il laser nn legge correttamente i dati, potrebbe esserci un difetto sul disco nel punto in cui viene memorizzato il file... devo continuare?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Inoltre immagino che su XP tu non l'abbia mai provato...
Leggi questo: File is not designed for your version of Windows If you're trying to run a program that is not designed for your version of Windows you may get this error. Although many older programs designed to work in older versions of Windows will work with new versions of Windows unfortunately not all programs will work. *If the program is an older MS-DOS program or early Windows program you may get this error. *If the program is designed for a 64-bit version of Windows and you're running it in a 32-bit version of Windows it will not work and generate this error. E ancora: Installing a program from a CD or other disk If you're attempting to install a program and are getting this error verify that the CD is clean. If the CD is dirty or bad you could get this error during the install and/or get this error after the program has been installed because it was not copied properly onto the computer. Fonte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Lo provato e come... e funzionava fifa 99 fino a qualche tempo fa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Niente ho provato quello che mi avete detto di fare, ma niente sempre il solito problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.