|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
|
protezione partizione
ciao ragazzi,
un mio amico ha un problema. cè un pc con due partizioni C primaria D logica in ognuna di queste partizioni cè installato Win Xp quindi abbiamo due avii diversi selezionabili dal boot.. dato che il pc sarà usato da due fratelli: avviando uno dei due, si vorrebbe che l'altra partizione non sia visibile. cioè una volta avviato C, riesco a visualizzare tramite risorse di computer D e ad entrarci..come faccio a proteggere D ? renderla invisibile a C o protetta?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ciao
inanzitutto devo dirti che la cosa è fattibilissima e semplice, tu Strumenti --> opzioni cartella >Visualizza ![]() Deseleziona ---> utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata) ora vai nelle cartelle ...> proprietà e avrai la voce PROTEZIONE ![]() ora vai nell' hd o partizione Avanzate > autorizzazioni ora selezioni l'account e fai MODIFICA e abiliti o disabiliti le varie voci in questo modo rendi la partizione protetta ti consiglio di rimettere la situazione come era prima una volta protetto l'hd al fine di evitare che gente inesperta maneggi con le opzini di protezione fammi sapere se hai problemi Ciao GXp
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho dato un po un occhiata sul mio..ti ringrazio appena posso glie lo vado a fare...
Grazie ancoraa ti farò sapere
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ok
ciao ...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
todos ok!
una cosa che ho notato è che poi non è possibile accedere nemmeno da DOS ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.