|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Portatili DELL: come sono?
Ciao ragazzi!
Innanzitutto grazie delle vostre "consulenze" che sono sempre utili e puntuali. ho letto un sacco di info utili su questo forum. Sto meditando l'acquisto di un portatile DELL (visto che il mio fido HP vt6200 mi ha abbandonato e la riparazione ha costi troppo elevati..). Il problema che mi preoccupa di più è che l'acquisto è esculivamente online. Insomma non poter vedere di persona il portatile mi dispiace un po'.Vorrei poter valutare i materiali, lo schermo... quindi mi rivolgo a voi. Come sono le plastiche (spero non sia un plasticone) ed il monitor dei DELL? E dato che ci siamo come estetica (hanno un estetica abbastanza moderna o sembrano dell'anteguerra)? Sono tutti equivalenti come plastiche o dipende dal modello, e in questo caso su quale bisogna puntare? GGGGrazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ci sono migliaia di recensioni e prove di ogni tipo sul web...basta che scrivi il nome del modello che ti interessa su gugol...
se ti interessa l'affidabilità qui c'è il video di un test un po' insolito... http://www1.us.dell.com/content/topi...=04&l=en&s=bsd Ultima modifica di tarek : 24-03-2006 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Bello il test... quasi divertente.. mi piace sopratutto la suspance con il caffè.....Grazie per la segnalazione!
Ne posso cmq dedurre che usa ottimi materiali? E che non è un pasticone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Enna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Possiedo un Dell Inspiron 6000 dallo scorso settembre. Posso dirti che si tratta di portatile davvero eccellente, sia come prestazioni, che come autonomia (con un uso normale passi tranquillo le 4,5 ore) nonchè come qualità dei materiali. Plastiche curare e design non obsoleto, anzi moderno ma non pacchiano. L'assistenza Dell è la migliore che si possa ricevere e la vendita online sicurissima. Non è il primo pc che compro da questo produttore... e ti posso dire di non aver mai avuto problemi.
Difetti? Chiusura non proprio ermetica del notebook e scheda wireless Intel 2200BG, che con qualche AP dà problemi (io con il mio ho risolto con successo aggiornando i drivers). Cmq niente di rilevante. ![]()
Dell Inspiron 6000: processore Pentium M 730 (1,60 GHz 2MB cache L2, 533 MHz FSB), 2 GB DDR2 SDRAM a 400 MHz, HD 60 GB 5.400 rpm, Video Intel GMA 900 da 128 MB, WLAN Intel ProWireless 2200 802.11b/g. | Mac mini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie 1000 xand3r!
Sei stato molto esaustivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.