|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
che fare con sta ragazza?
ho conosciuto una ragazza su internet è della mia stessa città. esco con lei tra 1 settimana, (è solo un amica) paghiamo a metà sia pizza sia cinema o pago io. (da zerbino)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Fate a metà.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Ovviamente a metà, oppure ognuno paga ciò che ha preso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Paga tu..e se sarà così ignorante da scambiare un atto di galanteria come un cosa dovuta..beh sai che fare vero?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Personalmente io alla mie Amiche pago sempre io....è una cosa Galente e signorile...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
gli anticipi solamente i soldi, se dopo va a finire "bene" non te li fai restituire altrimenti ti sei trovato un lavoro come strozzino.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Abituala fin d'adesso a fare a metà, 'ché ti va a finire come albatros...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Beh...se vedi che al momento di pagare, anche lei tira fuori i soldi e vuole pagare lei o fare a metà...ci sono diverse speranze per il dopo (in genere è così...)...sennò...arrivederci e grazie!!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Scusate ma non dovrebbe funzionare al contrario? Cioè che proprio perchè si esce da "amici" si fa a metà? Cos'è sta storia dell'avere "buone speranze" per il dopo se lei vuole pagare?
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A me pare sempre gentile pagare interamente, però se non vedo che lei insiste per pagare la sua parte o interamente ogni volta o frequentemente, ovviamente mi regolo di conseguenza....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Cmq ha esordito dicendo che è un'amica, non una scopamica o una pompamica (bonjour finesse)
![]() ![]() Se tu ti senti e hai voglia di offrire la cena, beh, fatti avanti, ma se lei rifiuta applica la regola del 3 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
falla pagare a lei e dille che sei per la superiorita' femminile
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Non fare come me....altrimenti sei rovinato.....
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
ognuno paga per sè...così non si hanno nè fraintendimenti, nè pretese...poi chi vivra vedrà!
![]() ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
scusate...ho sbagliato..ho postato 2 volte...adsl di cacca!
![]() ![]() ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
Ultima modifica di anyanka : 11-03-2006 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Anyanka quella di Buffy? Non devi avere una bella pelle allora ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.