|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Colleghiamo l'autoradio al cellulare
Ciao a tutti!!!!!!!
Vorrei collegare il mio cellulare, un SonyEricsson P910i agli altoparlanti della mia macchina ma sfortunatamente l'autoradio non ha un jack di ingresso. Qual'è la soluzione + economica per ovviare a questo problema? Un mio amico mi ha detto che posso mettere un amplificatore perchè ha l'ingresso.C'è qualcosa d+ economico? Se vado dall'elettreauto che cosa mi può fare? Mi serve per ascoltare a musica in mp3, i film, il navigatore dalle casse della macchina. L'autoradio è una Pioneer DB4700.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Trasmettitore fm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sarebbe?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
un apparecchietto che colleghi al cellulare, dopodichè sintonizzi la radio della macchina sulla frequenza del trasmettitore e quindi si vengono a "collegare" i due apparecchi..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Tipo questo:
http://www.tunex.it/ Non so dirti come vanno, ma prossimamente montero' un'autoradio e conto di prenderlo presto -anzi, dovrebbero portarmelo la prox settimana da parigi: se c'e', la' costa meno ![]() Questo e' il thread ufficiale qui su hwu ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=333330 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.