Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2006, 13:09   #1
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Formula 1??? dove?

Ragazzi vorrei sapere se c'è un giro qualche gioco di formula 1.

Ho sentito di rfactor e un altro...che non ricordo...qualcuno sa indicarmi qualche gioco?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 13:29   #2
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
no
Old 24-05-2006, 15:49   #3
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
ti compri F1 Challenge 99-02, ci metti il mod SRM 2005 o il RHM 2005 o il CTDP e hai cosi un gioco di formula 1 aggiornato alla stagione 2005 con grafica da 2005 (chi piu chi meno) senza spendere tanto ,dato che è vecchio dovrebbe costare
molto poco
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 16:27   #4
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da VinXenT
ti compri F1 Challenge 99-02, ci metti il mod SRM 2005 o il RHM 2005 o il CTDP e hai cosi un gioco di formula 1 aggiornato alla stagione 2005 con grafica da 2005 (chi piu chi meno) senza spendere tanto ,dato che è vecchio dovrebbe costare
molto poco
Ottimo....anche perchè quel gioco c'è l'ho già

Quale mi consigli fra i 3?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 17:13   #5
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
secondo me il gioco migliore di f1 per eccelenza è GP3, puoi modificare l'assetto in modo minuzioso fino a qc anno fa aggiornavo spesso le livree e tutto, ora saranno 2 anni che non ci gioco, non saprei se c'è ancora qualche anima pia che le fa
Old 24-05-2006, 18:33   #6
Goos27
Member

L'Avatar di Goos27

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
tra i mod per F1 Challenge sono ottimi sia l'Rh2005 (il mio preferito) che il CTDP, quest'ultimo però ha una grafica pesante da far girare. L'Srm invece non mi è piaciuto affatto.
Goos27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 18:43   #7
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
no
Ma che risposta è questa??

Allora...

Di recente non sono usciti giochi di F1.
Per questo motivo gli unici che ti consiglio sono Grand Prix 4 e F1 challenge 99/02, da aggiornare con le rispettive superpatch.

R-factor è un ottimo simulatore, forse il migliore, però il mod F1 non è ancora arrivato ad ottimi livelli (come invece lo è per i mod GP2 o F3).

Entrambi i giochi sopra citati li puoi trovare a pochissimo (10 € o anche meno), però F1 challenge è piuttosto difficile da trovare nei negozi.
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 18:46   #8
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83
Ottimo....anche perchè quel gioco c'è l'ho già

Quale mi consigli fra i 3?
Visto che volevi la formula 1 vai con gli aggiornamenti di Ralph Hummerich (spero si scriva così!)

Fa sempre ottimi lavori.

CIAO
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 19:17   #9
Enriko81
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
ti dico la mia:

1)per la stagione 2004 il migliore è rh2004
2)per la stagione 2005 srm versione 2.0, lo trovi su drivingitalia.net.., i circuiti di srm2005 non sono molto aggiornati la li trovi in giro in rete(o li recuperi da rh2005)

in ogni caso tutti i mod di f1challenge: rh,ctdp,srm,altri(misciotti tipo 2006 che trovi con gli asini) non possono fare i mircacoli su un gioco che ormai ha fatto il suo tempo (è uscito nel 2003) e che presenta una fisica superata.

bè piuttosto che gp4 cento volte meglio f1challenge, ma secondo me meglio lasciar perdere i giochi di f1 fino a nuove uscite e passare alle gt et similia(gtr/gtl, rFactor).

fino a qualche mese fa credevo f1challenge fosse un sim, poi dopo che sono passato a GTR mi sono ricreduto ora lo reputo un giochetto da usare solo come passatempo quando ho una mezzora libera.
Old 24-05-2006, 19:25   #10
Goos27
Member

L'Avatar di Goos27

guarda che F1 challenge non ha una brutta fisica, te ne accorgi soprattutto se provi il mod Crew75 o il Porsche Cup. GTR ha una fisica realistica si, ma non esente da difetti in quanto il sottosterzo è esagerato, tanto che in GTR2 l'hanno ridotto drasticamente
Old 24-05-2006, 19:48   #11
Enriko81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goos27
guarda che F1 challenge non ha una brutta fisica, te ne accorgi soprattutto se provi il mod Crew75 o il Porsche Cup. GTR ha una fisica realistica si, ma non esente da difetti in quanto il sottosterzo è esagerato, tanto che in GTR2 l'hanno ridotto drasticamente

in gtr cè il sottosterzo eccessivo solo alle basse velocità(sotto 80kmh) nei tornantini.

in f1challenge ci sono dei mod validi come ETCC2003, prototypeC,SCC ma sono inferiori nettamente a GTR e RFactor.
in f1challenge si fanno dei tagli assurdi, in gtr se metti le ruote fuori pista spesso non te la cavi a buon mercato , questa è una ragione per cui nei multiplayer online trovi molti cutters(quelli che tagliano) che ti danno 3 secondi a giro come niente.

per ora cmq per la f1 cè poco da scegliere : f1challenge con i suoi limiti o Rfactor (ma ci sono solo skin e la fisica anche qui non è impeccabile).

imho se uscisse un sim rigoroso di f1 credo che pochi lo userebbero, sarebbe noioso come la f1 in tv: senza sorpassi , senza possibilità d prendere la scia causa aerodinamica esasperata: non ne sento la mancanza....

gtr 4ever.
Old 24-05-2006, 22:13   #12
Goos27
Member

L'Avatar di Goos27

io patisco il sottosterzo a tutte le velocità a Gtr.. mentre per la questione dei tagli a F1 Challenge, con il mod del '75 guai a tagliare troppo sui cordoli perché cappotti mentre senza controllo della stabilità guai a mettere una ruota sull'erba... anche con i mod del 2005 se togli la stabilità e tutte le menate di aiuti (tranne abs e tcs) non si riesce più a tagliare e viaggiare sull'erba ovviamente devi trovare un server che proibisca certi aiuti alla guida oppure hosti tu i furboni di cutter che ti danno 3 secondi al primo giro sloggano subito
Old 24-05-2006, 23:09   #13
Enriko81
Senior Member

Quote:
io patisco il sottosterzo a tutte le velocità a Gtr.. mentre per la questione dei tagli a F1 Challenge, con il mod del '75 guai a tagliare troppo sui cordoli perché cappotti mentre senza controllo della stabilità guai a mettere una ruota sull'erba... anche con i mod del 2005 se togli la stabilità e tutte le menate di aiuti (tranne abs e tcs) non si riesce più a tagliare e viaggiare sull'erba ovviamente devi trovare un server che proibisca certi aiuti alla guida oppure hosti tu i furboni di cutter che ti danno 3 secondi al primo giro sloggano subito

Con m4driving c'era mesi fa un champ con etcc2003, ti assicuro che li eravamo tutti onesti, nessuno tagliava, ma c'era un grande problema di lag anche se si era solo 8 in pista.
allora lo staff ha deciso di passare a gtr con il mod porsche supercup, li ci sono a volte alcuni problemi (come sempre nell'informatica non esiste sw non buggato)ma zero lag.

chi vuole dare un occhio(si usa TC+ABS):
http://forum.m4driving.it/index.php?showforum=799

ps. GTR costa da mediamond 10-12 euri.
Old 24-05-2006, 23:28   #14
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
cmq per rfactor ci sn in lavorazione dei mod per la stagione attuale, senno ci sono le macchine simil-f1 originali di Rf che dovrebbero essere fatte sul modello della toyota 2004... e per ultimo gli Isi rilascerannno la williams per Rf

x enriko - sn jokerao sul forum di m4d mi sn appena iscritto al porsche challenge
Old 25-05-2006, 07:37   #15
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
comuqnue c'e' anche il pacchetto 2006 per f1 challenge..ci sto' giocando,non mi dite dove,perche' io l'ho preso dal mulo,dove c'e' una sezione di f1 challenge e vari mod...
ecco un esempio,la mia preferita..

me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 09:38   #16
Enriko81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
x enriko - sn jokerao sul forum di m4d mi sn appena iscritto al porsche challenge

bene allora a stasera per la gara del Nurburgring.
Old 25-05-2006, 11:46   #17
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
aspe sto gioco co sta mod qua sopra 2006

come si kiama? dove si pija la mod dal mulotto? parla parla lOl
Old 25-05-2006, 13:29   #18
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
f1 challenge
la mod la trovi su un sito..ma e' un sito warez,quindi non posso mettertelo...
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 15:22   #19
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
tra i mod per F1 Challenge sono ottimi sia l'Rh2005 (il mio preferito) che il CTDP, quest'ultimo però ha una grafica pesante da far girare. L'Srm invece non mi è piaciuto affatto.

Scusa, dove si trovano questi mod?
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 17:05   #20
Goos27
Member

L'Avatar di Goos27

prova col mulo oppure su www.m4driving.it oppure www.bhmotorsport.com, a me li passa tutti un amico quindi non so quale sia la scelta migliore
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian