|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
nella cartella musica "esegui tutti" non funziona più
Uso windows xp home edition,quando vado nella cartella musica e seleziono sulla sinistra nelle operazioni musica "esegui tutti" prima mi si apriva windows media player e mi faceva ascoltare le canzoni mentre ora non succede più nulla....
![]() Che è successo?? Cosa posso fare per risolvere il problema?? Ultima modifica di 50cent : 06-03-2006 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Cercando in giro su internet ho trovato un sito dove consigliavano questo programma ShellExView ed il consiglio era quello di
disabilitare una alla volta le estensioni della shell non microsoft. Che significa disabilitare una alla volta le estensioni della shell non microsoft?? E' una cosa dannosa per il pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: La terra del rumore bianco
|
Non è per niente dannoso ed in ogni caso il programma consente di ripristinare l'impostazione precedente.
Accade che molte estensioni per la shell (ovverosia explorer.exe) di xp, programmate da terze parti, non siano perfettamente compatibili con la stessa, causando quindi problemi di varia natura, non esclusa la perdita di voci del menù contestuale. Shellex ti fornisce appunto un listato completo -vedrai che ce ne sono- con la possibilità di abilitarle-disabilitarle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok Grazie...Ho risolto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
come hai risolto ??
![]() |
#7 |
Member
|
Con ShellExView ho disabilitato le estensioni non microsoft una per una vedendo quando riprendeva a funzionare.
Alla fine nel mio caso il problema era l'estensione di BitDefender. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
anche io ma continua a non funzionare
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
|
Problema con WMP 10 in xp home edition,quando vado nella cartella musica e seleziono sulla sinistra nelle operazioni musica "esegui tutti" prima mi si apriva windows media player e mi faceva ascoltare tutte le canzoni della cartella, ora mi si apre WMP ma mi fa ascoltare solo una canzone a caso!! Perchè la selezione "esegui tutti" non funziona?
Qualcuno ha suggerimenti?? Ho già provato ShellExView ma senza risultato. Grazie
Il mio Portfolio Mac iMac 27" 5K late 2015 - i5 3,2 GHz, SSD 256 Gb, 32 Gb Ram, AMD Radeon R9 M390 PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io mi unisco a voi ... ho provato la shell ma a me quando clicco su esegui non esegue non parte il processo wmp xkè
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.