|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
GUIDA INSTALLAZIONE TOMTOM NAVIGATOR
Ciao ragazzi. ho girato tanto nel forum è mi sono accorto che non c'è una vera e propria guida all'installazione di tomtom navigator, passo dopo passo. prego a tutti coloro che ne sono a conoscenza, di inserire tutte le loro info e i loro consigli. credo cmq che qualcuno ci sia, in grado di dettare, con linguaggio facilmente compresibile, tutti i passi da effettuare per installare questo benedetto tom tom navigator.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rangiroa
|
vedi se la mia firma puo' esserti d'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
IO MI SONO FATTO UNA STAMPA E IN SERATA PROVERò A METTERLA IN PRATICA. TI FACCIO SAPERE.
N.B. HO UN XDA IIs.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Comunque è semplicissimo anche senza guida...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
1) attacca il palmare al pc (e quindi activesync)
2) lancia l'applicazione tomtom.exe 3) segui le indicazioni guidate (tipo "installa applicazione", "accetta termini di licenza", ecc.) 4) ad un certo punto ti chiede se vuoi installarlo nella cartella predefinita. Qui scegli tu se preferisci la predefinita o la sd 5) una volta terminata l'installazione copia le mappe nella sd (non creare sottocartelle però. Copia nella sd "Italia-map" così com'è). Spero di esserti stato utile. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
ma la cartella italia map me la crea lui???
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
No, te la devi creare tu..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok. stasera provo. io cmq avevo installato il programma. arrivavo al punto in cui lui kmi chiedeva le mappe. io nn sapevo in che cartella metterle. cmq in giro se ne sentono di tutti i colori per quanto riguarda l'installazione di questo tom tom. creazione di file a manetta, creazione di cartelle con nomi stranissimi ecc ecc. più tardi provo e vi faccio sapere.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
MI DICE : IMPOSSIBILE TROVARE MAPPE
![]() |
#10 |
Senior Member
|
succede se (i) non le hai installate o (ii) se le hai messe nel posto sbagliato...
![]() Se hai li cd originale ci dovrebbe essere l'opzione "installare mappe"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se non c'è il cd???
e poi non le devo solo copiare all'interno della cartella "italia map" ???
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusa ma non capisco: le mappe le hai o no?
Si tratta di una cartella (Italia-map) con dentro dei files .dat (ed eventualmente i punti di interesse) che devi copiare così com'è dentro la sd. Se preferisci scrivimi in pm... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
in serata dal mulo credo di riuscire ad avere quel file che mi manca e proverò a inserire le mappe. speriamo bene
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
dipende, di che dimensione e' il tuo prog?
se e' oltre i 300mb ha le mappe, altrimenti te le devi "procurare"
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sto prendendo un file di 900 mb circa e altri di 300 circa. spero di riuscirci, vorrei farlo entro venerdì prossimo, perchè devo partire.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
poco fa ho preso il file da 900 mb. dentro c'èrano le mappe di italia, germania ecc ecc. inoltre c'èra un file immagine che non so a che serve. c'è scritto tomtom5.iso
ho caricato la cartella italia-map nella sd. apro il programma, mi dice se accetto le condizioni, clicco su accetto e si spegne. Può essere perchè io se non sbaglio ho installata la versione 5.21 e queste mappe sono della versione 5????? aiutatemi per favore....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.