|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
[Pisa+sped] PC completo Pentium 4 3.0 NW
Salve, metto in vendita uno dei miei pc così composto:
case middle tower Chieftech Matrix nero Alimentatore Chieftech 420W scheda madre Asus P4C800 cpu Pentium 4 3.0 ghz fsb 800 Northwood dissipatore originale Intel ram 1 gb ( 2*512 ) pc 3200 vga 9800pro AIW Hard disk N° 2 maxtor 80 gb sata masterizzatore dvd nec masterizzatore dvd lg dual layer floppy disk 2 o 3 ventole ( non ricordo ![]() mouse + tastiera Trust ancora imballati ci aggiungo anche un fan controller Vantec Nexus che mi avanza il tutto perfettamente funzionante, unico neo lo sportellino anteriore del case rotto, praticamente quando lo si apre se non si fà attenzione viene via del tutto ![]() penso lo si possa trovare nuovo non saprei..per pigrizia non mi sono mai sbattuto x cercarlo. Veniamo al dunque, lo vendo ESCLUSIVAMENTE SOLO IN BLOCCO x 490 € poco trattabili ![]() Precedenza allo scambio a mano, in caso di spedizione se il peso massimo rientra nei limiti x un j+1 la offro io, nel caso dovessi affidarmi a un Corriere allora facciamo a metà. Pagamento preferibilmente con Postepay o in alternativa bonifico bancario Annuncio presente anche su altri forum...chi prima arriva prima se lo piglia ![]() Ah dimenticavo al momento sono interessato solo al vil denaro...niente scambi quindi ![]() Ultima modifica di Leghorn : 29-03-2006 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
coda
ti mando pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
risposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
mando anche io un pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
concluso con [Dago] si puo' chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.